quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 04/11/2010 22:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma ho visto solo ora, comunque Si, il regolatore si può cambiare, normalmente salta anche uno o più diodi, ma nel tuo caso, se non l'hai eccitato, e inoltre, girava leggero, credo che NON avrai sorprese[;)] Bene a provarlo montato, solo un'accortezza, spero che il contagiri preveda l'opzione 6 campi, altrimenti...metà giri indicati[:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/11/2010 16:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, fortunatamente è tutto ok [:p], grazie a voi il contagiri funziona alla grande [:D]. Purtroppo pero nel fare prove per il settaggio del contagiri accidentalmente ho fatto un corto e l'ho bruciato [V] per fortuna ne avevo 2. Adesso ne sto cercando un altro visto che ne dovevo montare 2, se vi capita per le mani fatemi un fischio. [:)] Il filo va saldato nel 5, perchè nel 2 mi dava problemi. Mentre sul contagiri va fatta questa modifica (trovata ma a sacrificio di un contagiri bruciato): X maxim17 : potresti togliere il suo e montarne uno con scala piu alta, il problema è che abbiano lo stesso diametro, posso chiederti che motorizazzione hai ? ford ? [:)] X volpes : Ciao roberto, per pressione e temperatura olio, ho visto da altri che montano un adattatore sul filtro olio dove sono presenti i due sensori. Questi due non li ho ancora collegati per ora sono soddisfatto del contagiri che mi ha fatto dannare. Ecco il lavoro finito del contagiri con la scala modificata (zona rossa sui 4000giri) e ho apportato una piccola modifica sull'iluminazione. Grazie a tutti per l'aiuto. Per finire, se non avete un aiutante come il mio lasciate perdere non ce la potete fare [:D][:D][:D]