In risposta al messaggio di Laikone del 29/12/2020 alle 20:26:12rileggendo quella vecchia discussione postata sopra ,temo hai ragione in pieno , lo cambio con uno nuovo anche se di aftarmarket almeno per i giretti attorno a casa reggerà per qualche altro anno
fai pure le prove che ritieni opportune, con quei km io non ci penserei nemmeno a cambiare solo le spazzole... se anche funziona, per quanto lo farà? Io ringrazierei del fatto che sia successo ora a casa...
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2020 alle 20:29:58Come scritto qualche post più su, il mio è durato oltre settecento ila km. Fa te
rileggendo quella vecchia discussione postata sopra ,temo hai ragione in pieno , lo cambio con uno nuovo anche se di aftarmarket almeno per i giretti attorno a casa reggerà per qualche altro anno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/12/2020 alle 20:36:14ma su che mezzo ? se intendi camion e mezzi pesanti , il paragone con la macchina non regge ...
Come scritto qualche post più su, il mio è durato oltre settecento ila km. Fa te
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2020 alle 20:41:05Perché non dovrebbe reggere?
ma su che mezzo ? se intendi camion e mezzi pesanti , il paragone con la macchina non regge ...