quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/05/2010 10:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso il link all'oggetto vero[?] quello che ho riportato prima è quello del venditore, quello che hai riportato tu è perchè in questo momento probabilmente non dispone dei sistemi a due vetri solamente ,prova a chiedere direttamente al venditore e vedi cosa ti risponde. per luca Veramente un bel lavoro quello del pannello[;)] adesso che hai imparato a mettere le foto potrai finalmente farci godee con i toui lavori ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di MarcoPau inserito in data 19/05/2010 22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ne so,[:D][:D][:D] io ho lanciato l'idea, poi sta a te svilupparla[:D][:D][;)][;)] A parte scherzi, andrebbe visto che porta e che tipo di maniglia hai e poi bisognerebbe passarci qualche ora per vedere come fare[;)] Partendo dal fatto che nulla e' impossibile, basta solo passarci una barca di ore a studiarci su, buon divertimento[;)] Ciao Luca PS: tu pensa che io non ho purtroppo piu' tanto tempo, ma ho un motorino di avanzo a casa con il quale sto studiando come centralizzare anche la chiusura del cofano motore della 500[;)][;)] Non sara' oggi, non sara' domani, ma prima o poi il guizzo mi arriva[:D]