quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 08/01/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>risposta molto inteligente!la oma sanno il fatto suo..le sospensioni non devono essere standard,la oma lo ha capito!sono prefessionali,ogni mazzo a bisognio la sua taratura "pompante,lamelle e gradazione olio"nelle sospensioni,tra il davanti e il dietro la taratura non puo essere uguale,e loro provando il mezzo ti fanno l'assetto azzeccato!altre ditte di sospensioni le fanno per tutti uguali"è sbagliato" notte
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 08/01/2010 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace contraddirti, ma con ORAP visto che io mi sono recato in officina da loro, quando ho spiegato che problemi avevo e come volevo le regolazioni sono intervenuti montando le camere di passaggio dell'olio e facendo le tarature ad hoc per il mio mezzo. E come ho gia scritto nel precedente messaggio: ho dovuto revisionare gli ant. da poco, chiedendo di ammorbidirli un pelo perchè un poco rigidi per l'assetto attuale come pesi e distribuzione degli stessi e l'hanno fatto subito senza problemi. Ciò non toglie che in OMA sicuramente siano molto preparati sui camper, ma ORAP e una vita che fa ammortizzatori e assetti sportivi per moltissimi team da corsa in pista e nei rally. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 08/01/2010 23:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sisi..sono validi anche LORO gli ORAP!ma non ce nè molti che lavorano cosi. massimo
quote:Risposta al messaggio di 191174 inserito in data 08/01/2010 01:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/01/2010 13:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senza polemica ma sinceamente capisco poco il tuo intervento...e comunque si sta parlando di Marche di ammortizzatori Italiani dove acquisti direttamente da loro,senza intermediari,che sono i costruttori e volendo te li montano. robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 09/01/2010 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 09/01/2010 18:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero ed Auguroni di un felice 2010 a te e famiglia. Elio Vita.