quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 27/07/2014 17:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà la Cuffia di Una Testina ... E Cambia Anche Quella ! Se è una dello Stezo, si cambia e poi si fà òa Convergenza, se è quella inferiore del braccetto...si cambia lo stesso completo e...conviene fare la Convergenza comunque [;)][;)][;)][;)] Costa Comunque Poco [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco ! [;)]
http://www.tuttoautoricambi.it/...
ho speso 137 euro in quanto mi hanno fatto un ulteriore 3% di scoonto perche la ditta è tedesca. Spero che tutto vada bene.[;)] Grazie ronza75quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 28/07/2014 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio se arrivano dalla Polonia [;)][;)][;)][;)] Guarda BENE il Prodotto e...consiglio, NON Montarlo ma rimandalo Indietro con Rimborso [;)][;)][;)][;)] Consiglio Spassionato da...chi ne ha avute e fatte... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 28/07/2014 20:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sono Cloni, MAL realizzati e Difettosi, di componenti di marca [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Una sorta di Prodotti "Cinesi" ma...fatti in Europa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Occhio... NON fateVi Fregare [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 29/07/2014 08:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma NON ho mica detto che...devi aver preso un bidone ! Mettevo in allarme, date le...numerose Cattive esperienze con gli ammortizzatori e le ditte Polacche, su Ebay... Sai, aver sentito di un caso...è un caso, ma svariati...NON è più un caso, No [?] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 04/08/2014 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Se Ammortizzano, da Subito, e Durano un Pochino...[;)][;)][;)][;)] Altrimenti "Potrebbero" essere i Polacchi che...ho Tristemente conosciuto [;)][;)][;)] Comunque sia...Buoni Viaggi Sereni [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco