In risposta al messaggio di Marinaio1 del 06/02/2024 alle 10:04:31Ancora non lo hai ma sai già che va alzato
Buongiorno a tutti sono nuovo del sito e sono in procinto di acquistare un rapidò 9083 df del 2011 vorrei alzare l'anteriore mettendo le molle rinforzate orap, sono di Trieste potete gentilmente darmi qualche consiglio anche su che officina appoggiarmi grazi
In risposta al messaggio di Marinaio1 del 06/02/2024 alle 10:04:31Scusate sono stato impreciso... Dopo quasi un anno di ricerca e visite ad usati mi sono orientato, per soddisfare le mie esigenze sul rapidò 9083 df con doppio telaio ALKO su Ducato 2300. Leggendo sui vari forum vedo che molti hanno evidenziato il problema dell'altezza e stabilità di questo Motorhome ed in preventivo di un acquisto, in caso di bisogno volevo, giustamente dopo averlo provato per un po', sapere dove potevo rivolgermi e cosa magari far sostituire. Grazie
Buongiorno a tutti sono nuovo del sito e sono in procinto di acquistare un rapidò 9083 df del 2011 vorrei alzare l'anteriore mettendo le molle rinforzate orap, sono di Trieste potete gentilmente darmi qualche consiglio anche su che officina appoggiarmi grazi