In risposta al messaggio di Massimiliano1 del 09/03/2021 alle 07:02:16Prendi ORAP , rapporto qualità prezzo imbattibile.
Vorrei sapere se qualcuno ha già installato dei ammortizzatori posteriori al ko 207490 a posto di quelli originali, eccome vanno visto che ho intenzione di montarli.Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Massimiliano1 del 09/03/2021 alle 07:02:16Salve, io li ho montati su FORD di 7 metri quando ho installato anche le molle ad aria dell' AL-KO e Ti assicuro che rispetto agli originali non c'è paragone, oltretutto il Laika dondolava parechhio dietro e considera che li ho montati da un bel pezzo ma mai un problema.
Vorrei sapere se qualcuno ha già installato dei ammortizzatori posteriori al ko 207490 a posto di quelli originali, eccome vanno visto che ho intenzione di montarli.Grazie
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/03/2021 alle 09:31:37Una volta faceva degli ammortizzatori da fuoristrada eccezzionali, esiste ancora?
Prendi ORAP, rapporto qualità prezzo imbattibile. Gli ammortizzatori ALKO non sono gran che. Io ho messo due ORAP monotubo nel mio Sprinter e mi sono trovato benissimo, stabilità e confort. Se telefoni e senti, poi te li spediscono. Quando avevo il Ducato avevo ammortizzatori posteriori ALKO, diciamo il minimo sindacale.