In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 01/08/2017 alle 19:51:42Tutte le guarnizioni in gomma non vanno daccordo con l'amuchina che tende a "cuocerle"
Buonasera durante una mia uscita con amici camperisti uno di loro mi ha visto mettere un tappino di amuchina nel serbatoio durante il rifornimento e mi ha detto che rovina il boiler dell'acqua calda, secondo voi e vero? cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 01/08/2017 alle 21:28:22Ragazzi... un tappino è meno che nulla. Nulla di nulla su 100 litri di acqua. Neanche come effetto disinfettante. In tale quantità, escludo possa fare danni, ma è completamente inutile. Per avere una concentrazione dell'1%, sarebbe da metterne un litro intero. Ora fate la proporzione, con un tappino...
Per quale motivo metti amuchina nel serbatoio? Se per disinfettare esistono prodotti più efficaci e sicuramente inodori.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 01/08/2017 alle 19:51:42Se ne metti cosi poca non serve a molto, se ne metti di più sentirai sicuramente l'acqua che puzza di cloro.
Buonasera durante una mia uscita con amici camperisti uno di loro mi ha visto mettere un tappino di amuchina nel serbatoio durante il rifornimento e mi ha detto che rovina il boiler dell'acqua calda, secondo voi e vero? cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 01/08/2017 alle 19:51:42In oltre 30 anni di camper