In risposta al messaggio di mikkavale del 06/11/2017 alle 22:58:58Ciao
ciao a tutti, mi succede una cosa strana: sul mio ducato 244 (2800 jtd del 2005) quando avvio il motore, la lancetta del carburante si spara a zero e mi si resetta l'orologio (non tutte le volte..) non ci sono tuttavia problemidi avviamento, anzi, parte sempre al primo giro che è un piacere.. secondo voi, cosa potrebbe essere? premetto che ho avuto dei problemi di contatto nella spina del devioluci, ma il devioluci è nuovo ed ho pulito il contatto difettoso. help! Valerio Valerio
In risposta al messaggio di mikkavale del 06/11/2017 alle 22:58:58Cosa simile accaduta a Giomiller, in autostrada su un sobbalzo per un attimo il motore ha mollato ed il cruscotto si è azzerato.
ciao a tutti, mi succede una cosa strana: sul mio ducato 244 (2800 jtd del 2005) quando avvio il motore, la lancetta del carburante si spara a zero e mi si resetta l'orologio (non tutte le volte..) non ci sono tuttavia problemidi avviamento, anzi, parte sempre al primo giro che è un piacere.. secondo voi, cosa potrebbe essere? premetto che ho avuto dei problemi di contatto nella spina del devioluci, ma il devioluci è nuovo ed ho pulito il contatto difettoso. help! Valerio Valerio
In risposta al messaggio di mikkavale del 06/11/2017 alle 22:58:58controlla i terminali di massa che sicuramente sono lenti e creano un falso contatto, uno lo trovi vicino la scatola dei fusibili al interno del vano motore l'altro dovrebbe stare dietro la batteria sul interno del parafango