In risposta al messaggio di ildrago del 15/01/2020 alle 08:59:13Di serie nessuna, le tue bisogna controllare che siano collegate almeno una e funzionanti.
Buongiorno, sapete dirmi che antenna per la radio monta il ducato 244 del 2004? io ho una piccola antenna lato destro e una sul vetro di quelle adesive con un led rosso che sta sempre spento, quale delle 2 sarà collegata(i canali radio si sentono parecchio disturbati) Grazie a tutti del cortese aiuto buoni km ildrago
In risposta al messaggio di hotrod del 15/01/2020 alle 14:02:23ho tolto lo stereo ed in effetti un filo è collegato, ma non saprei a quale delle 2 appartiene, come potrei controllare? senza smontare la cabina?
Di serie nessuna, le tue bisogna controllare che siano collegate almeno una e funzionanti.
In risposta al messaggio di Tequi del 16/01/2020 alle 09:13:03244 semintegrale, ho un antenna vicino alla freccia destra
Che mezzo è il tuo? Di solito sul 244 l'antenna della radio di serie non c'è perchè in origine la fiat la mette sul tetto del fourgone e quasi stempre nei camper il tetto del furgone o sparisce o viene coperto dalla mansarda.
In risposta al messaggio di ildrago del 15/01/2020 alle 08:59:13ciao.
Buongiorno, sapete dirmi che antenna per la radio monta il ducato 244 del 2004? io ho una piccola antenna lato destro e una sul vetro di quelle adesive con un led rosso che sta sempre spento, quale delle 2 sarà collegata(i canali radio si sentono parecchio disturbati) Grazie a tutti del cortese aiuto buoni km ildrago
In risposta al messaggio di lakelake del 16/01/2020 alle 14:02:47ok ti ringrazio, nel week end verifico e vi terrò aggiornati.
ciao. Sul mio 244 del 2005 mansardato il cavo antenna era collegato alla lamiera dietro alla plafoniera, vedi foto. di fatto non esisteva una vera e propria antenna.