quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/02/2012 19:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, Non posso aiutarti, non ho esperienza dei sistemi con anticipo elettronico su quel modello [:(] Tuttavia, se la macchina si avvia zoppicando, bisogna vedere come fuma, se fuma (tendente al bianco oppure al nero), comunque è più probabile un iniettore, oppure un pò la compressione di un cilindro, anticiparlo, potrebbe aiutarlo a freddo, ma poi tende a "Criccare" e non salire di giri. Prova piuttosto, quando avvii a premere a fondo il pedale dell'acceleratore, per arricchire, e vedi comne si comporta[;)] Altrimenti, 6° prima PMS, con pompa ad anticipo fisso, , 0,9mm di alzata del pompante, e...vai come un siluro (se Tutto è a posto), se mi dai il N° motore, vedo se è la serie che richiedeva 10° ma...erano la minoranza[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 19:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di elettronico credo che ci sia poco su questo modello, io sò che la pompa e di tipo meccanico il num. motore ora non c'è l'ho sotto mano, comunque per quanto riguarda il fumo, non credo di aver notato niente, non fuma proprio. Per quanto riguarda l'anticipo scollegato sai dirmi niente[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè , meglio le pompe che i candelotti , se poi te le fanno, invece che montarle...[;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/02/2012 23:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, comunque il nick non centra niente con il camper infatti io non ho un Icaro, ma un Superamerica dell'Arca![;)]