quote:Originally posted by kaloscrap> se ti riferisci al sistema di inibizione dell'impianto frenante, non si tratta di una modifica casareccia o da sprovveduti folli e un po' pirati, ma un sistema già noto agli autotrasportatori e si chiama MECK-LOCK (per altre informazioni puoi visitare il loro sito
Salve a tutti e principalmente agli amici che hanno escogitato sistemi di allarme "fai da te". Avete pensato cosa potrebbe succedere se in piena autostrada o curva o chissachè si fermasse di colpo oppure non funzionassero i freni del nostro camper, su chi si rivarrebbero le assicurazioni per i danni causati? Attenzione quindi ai consigli. E auspicabile trovarne qualcuno che non permetta l'accensione e il movimento. Dagli al ladro!!!!! Calogero.[;)][;)][:D] >
www.mecklock.com
), l'azienda dichiara l'omologazione CE-TUV ed in ogni caso nessuno ha parlato di una installazione "do-it-yourself". Ciaoquote:Originally posted by Erix> a Roma si dice: "nun fa' na' piega.." [:)] Ciao
Per me il miglior antifurto rimane il Mr. Bean. Quando vai via porti con te il volante. Altro che centraline duplicate.....[:D][:D] >
quote:Originally posted by marlin> conoscendomi mi costerebbe 2.000 all'anno hahahahahhahhaha
2 chiodi sotto le gomme da ricordarsi di toglierli prima della partenza [:D] >
quote:Originally posted by Enzo40>
Ciao, sicuramente inserire un antifurto standard che suoni e blocchi l'accensione del motore è la migliore cosa, sopratutto per allontanare ladri occasionali e microcriminalità. Io sul mio mezzo (Rimor NG1) ho installato un dispositivo che al tentativo di furto mi avvisa sul cellulare tramite SMS o messaggio vocale, in modo da poter tornare indietro se sono nelle vicinanze oppure di scollegare alimentazione al motore a distanza non facendo partire il mezzo. Ricordati comunque che se un professionista ha preso di mira il tuo camper non esiste antifurto per fermarlo. ti lascio la mia Email se vuoi ulteriori informazioni. tecnico@comtelspa.com[:)] >
quote:Originally posted by Enzo40>
Ciao, sicuramente inserire un antifurto standard che suoni e blocchi l'accensione del motore è la migliore cosa, sopratutto per allontanare ladri occasionali e microcriminalità. Io sul mio mezzo (Rimor NG1) ho installato un dispositivo che al tentativo di furto mi avvisa sul cellulare tramite SMS o messaggio vocale, in modo da poter tornare indietro se sono nelle vicinanze oppure di scollegare alimentazione al motore a distanza non facendo partire il mezzo. Ricordati comunque che se un professionista ha preso di mira il tuo camper non esiste antifurto per fermarlo. ti lascio la mia Email se vuoi ulteriori informazioni. tecnico@comtelspa.com >