In risposta al messaggio di morodirho del 29/07/2017 alle 13:22:06Ah, già la carriola da muratore. E mi sfuggiva il tagliaerba, quello con la barra falciante.
adesso penso di montarne uno anche sulla carriola che uso in giardino per portar fuori l'erba e il fogliame
In risposta al messaggio di morodirho del 29/07/2017 alle 13:22:06Moreno, Tu puoi montarne DOVE vuoi,
adesso penso di montarne uno anche sulla carriola che uso in giardino per portar fuori l'erba e il fogliame
In risposta al messaggio di Marino2 del 29/07/2017 alle 11:25:50Ecco tu lasci Toyota ed io la sposo. Mi è arrivato il RAV ibrido 2500 benzina 198cv.
Non cambio l'auto tutti i giorni, dopo 10 anni di onorato servizio della Toyota rav4 ,177 hp diesel , la regalo a mia figlia, ed ho acquistato una Mazda CX5 Exclusive 175 HP diesel , così sono a posto per altri 10 anni, sempre se ci arrivo ( io non l'auto)
In risposta al messaggio di xc70 del 29/07/2017 alle 10:38:49Se non sbaglio il tuo è piccolo e leggero, se non porti scooter dietro e stai dentro ai 37q di legge, penso che anche 4,5 vada bene.
Approfitto perchè mi è venuto un dubbio...le mie nokian wrc cargo riportano load range 65 psi quindi significa che possono esere gonfiate al massimo a 4,5 bar. Ma hymer mi consiglia 4,75 al posteriore. Che dite?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Geogalle del 29/07/2017 alle 14:43:46Siamo fuori tema, mi scuso con gli altri frequentatori del thread, ma rispondo solo a Geogalle e la chiudo qui. La nuova Rav 4 proprio non mi piace come linea, e l'ho pure guidata l'anno scorso in Nuova Zelanda, quella a benzina , e non mi ha entusiasmato, questioni di gusti. L'ibrido non mi interessa, se mai riusciranno a realizzare un'elettrica con 1000 km di autonomia allora la comprerò subito, per ora, un motore moderno diesel per le lunghe distanze lo ritengo ancora la migliore soluzione, l'auto piccola a benzina per girare in città ce l'ho e mi va bene così.
Ecco tu lasci Toyota ed io la sposo. Mi è arrivato il RAV ibrido 2500 benzina 198cv. una meraviglia. Media 16-17, 13 in autostrada. Esente bollo 3 anni Park gratis in città sulle strisce blu (almeno in Veneto) ed un confort incredibile. Mai lasciare la strada vecchia...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 29/07/2017 alle 15:50:20Sui Camper, che soffrono al posteriore, io...NON monto gomme nuove davanti (alla trazione, come andrebbe fatto su una vettura...) ma dietro, dove vanno sotto sforzo ed in crisi !
Sul mio joxy 11 su Ducato 230 Maxi ho letto sul libretto di uso e manutenzione 4,5 pneumatici normali e 5,5 pneumatici camping. Io ho davanti gomme Matador nuove montate dal concessionario normali e dietro le agilis camping buone le ho messe a 4,5 davanti e dietro 5,5. domani parto per le vacanze e le provo, le ho appena gonfiate erano tutte a 4.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/07/2017 alle 14:57:49A volte porto anche lo scooter...quindi più di 4,5 non si possono gonfiare...credo che 0,2 bar in più le possa gonfiare (visto anche l'aumento di pressione a caldo).
Se non sbaglio il tuo è piccolo e leggero, se non porti scooter dietro e stai dentro ai 37q di legge, penso che anche 4,5 vada bene. La pressione dipende unicamente dal peso che c'è sull'asse, oltre ovviamente dalle caratteristiche del pneumatico. Davanti che è sicuramente piu leggero penso che 4 vada piu che bene.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/07/2017 alle 16:00:17Capisco ciò che dici ma le gomme davanti erano al 30% e del 2007 quelle dietro del 2015 ed al 80%
Sui Camper, che soffrono al posteriore, io...NON monto gomme nuove davanti (alla trazione, come andrebbe fatto su una vettura...) ma dietro, dove vanno sotto sforzo ed in crisi ! Anche questa è una filosofia...personale ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Motore 71 del 29/07/2017 alle 16:36:34Io avrei montato le posteriori all'anteriore ed al posteriore due Nuove...dato che prima erano CP, avrei rimesso CP, per uniformità di comportamento!
Capisco ciò che dici ma le gomme davanti erano al 30% e del 2007 quelle dietro del 2015 ed al 80%
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/07/2017 alle 17:08:38''dentatura perfetta,anzi devo prpprio tornare a Zagabria per un controllo il 31 agosto.Preferisco curare le aiuole , ma per questo non mi serve controllare la pressione delle gomme.ciap gianfranco
Io avrei montato le posteriori all'anteriore ed al posteriore due Nuove...dato che prima erano CP, avrei rimesso CP, per uniformità di comportamento! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di morodirho del 29/07/2017 alle 20:04:16Guarda che, ad una certa età, per curare le "aiuole" la pressione deve essere controllata bene.
''dentatura perfetta,anzi devo prpprio tornare a Zagabria per un controllo il 31 agosto.Preferisco curare le aiuole , ma per questo non mi serve controllare la pressione delle gomme.ciap gianfranco
In risposta al messaggio di morodirho del 29/07/2017 alle 20:04:16Bene, fatti controllare la colla degli incisivi...sia mai...che diano intoppi durante "Le Pompe" al banco...
''dentatura perfetta,anzi devo prpprio tornare a Zagabria per un controllo il 31 agosto.Preferisco curare le aiuole , ma per questo non mi serve controllare la pressione delle gomme.ciap gianfranco
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/07/2017 alle 12:29:56controllato qu\esta mattina aiuola in perfetto stato come la pressione delle mie ''gomme'' che non hanno denunciato problrmi di tenuta
Bene, fatti controllare la colla degli incisivi...sia mai...che diano intoppi durante Le Pompe al banco... Occhio che quando la vista cala, con gli anni, anche la gramigna si fà spazio nelle aiuole...e tocca usare Diserbante ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di morodirho del 30/07/2017 alle 12:57:06Come diceva la Direttrice nel Film Amici miei..." NON è erezione...è Prostata"
controllato qu\esta mattina aiuola in perfetto stato come la pressione delle mie ''gomme'' che non hanno denunciato problrmi di tenuta
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/07/2017 alle 19:08:43"Come diceva la Direttrice nel Film Amici miei..." NON è erezione...è Prostata"
Come diceva la Direttrice nel Film Amici miei... NON è erezione...è Prostata Ciao Gianfranco
http://medicofarmacia.com/dapox...
"In risposta al messaggio di Solonas del 08/05/2018 alle 13:00:02Si, è un generico....
Come diceva la Direttrice nel Film Amici miei... NON è erezione...è Prostata Conosco queste persone, posso dire che l'apparenza è ingannevole