In risposta al messaggio di melsof del 07/01/2019 alle 11:30:25Se il volante è storto o è stato smontato/sostituito o meno probabile è stata fatta la convergenza e il volante non è stato bloccato dritto.Certo può essere incidentato e il sistema delle misure potrebbe essere utile.
Salve sto acquistando questo arca , l'unico dubbio è che ha il volante storto ma il camper va dritto... Ho letto i vari commenti per come addrizzarlo ma potrebbe essere attribuito anche ad un incidente subito in precedenza??Un amico mi consigliato di misurare la distanza con un mt tra il bordo del cerchione posteriore e quello anteriore ambedue le parti per vedere se c'è differenza...grazie a tutti sirio
In risposta al messaggio di melsof del 07/01/2019 alle 11:30:25dici che il camper va dritto in base a cosa?se guidando va dritto secondo me non è sufficiente.una semplice prova potrebbe essere se possibile uno guida e un altro dietro con auto a guardare.poi se le gomme sono consumate bene è solo stato smontato il volante e rimontato male
Salve sto acquistando questo arca , l'unico dubbio è che ha il volante storto ma il camper va dritto... Ho letto i vari commenti per come addrizzarlo ma potrebbe essere attribuito anche ad un incidente subito in precedenza??Un amico mi consigliato di misurare la distanza con un mt tra il bordo del cerchione posteriore e quello anteriore ambedue le parti per vedere se c'è differenza...grazie a tutti sirio