In risposta al messaggio di Subalpino del 11/10/2022 alle 00:19:33sul mio si sentono, avevo Pirelli estive, ho montato le Michelin crossclimate e sono piu rumorose, le Pirelli silenziose ma dure
Anch’io ho le 4 stagioni sulla macchina e al primo cambio le monterò sul camper. Unico difetto molto più rumorose in autostrada con la macchina a benzina, sul camper sarebbe bello poterle sentire.
In risposta al messaggio di Randamaic del 11/10/2022 alle 12:24:00kleber transpro appena montate su consiglio di corrieri che servono entroterra ligure
Ragazzi che dire... mi state traviando verso le 4s... in effetti ci sta tutto che per un camper la differenza tra estive e 4s in estate sia minima, tanto poi non si fanno i 160, e così differenza minima in inverno, nonvado su mezzometro di neve a fare off-road, quindi...grazie a tommaso e a tutti gli altri mi avete diciamo convinto, ho adocchiato delle kleber transpro 4s con tutti i codici giusti, il fiocco di neve a 97 euro... classe C (consumi) classe B (tenuta) oppure uniroyal allseason max classe C - A a 101euro
In risposta al messaggio di Randamaic del 11/10/2022 alle 12:24:00Darei pure una occhiata alle Continental,
Ragazzi che dire... mi state traviando verso le 4s... in effetti ci sta tutto che per un camper la differenza tra estive e 4s in estate sia minima, tanto poi non si fanno i 160, e così differenza minima in inverno, nonvado su mezzometro di neve a fare off-road, quindi...grazie a tommaso e a tutti gli altri mi avete diciamo convinto, ho adocchiato delle kleber transpro 4s con tutti i codici giusti, il fiocco di neve a 97 euro... classe C (consumi) classe B (tenuta) oppure uniroyal allseason max classe C - A a 101euro
In risposta al messaggio di ledzep del 11/10/2022 alle 13:46:43ma, sinceramente andavano bene ancora, forse per i pochi km che hanno, forse perchè sempre rimessate al chiuso e in ombra, comunque anche al tatto sono molto morbide ancora e per nulla rumorose, ricordo che erano più silenziose delle continental estive camper... comunque le cambio, nuove sicuramente sono meglio e il discorso 4s significa che nel tempo dureranno un pò più... le kleber hanno tutto 3pmsf, il fiocco di neve, m+s e un prezzo abbordabile, 97euro. quasi quasi le ordino...
la differenza in inverno non è minima, è grande. Il problema è quanto lo usi perchè con le invernali se proprio vuoi tirarle in lungo al massimo fai tre inverni, e nel terzo la differenza già non c'è quasi più. Quindise fai pochi chilometri in inverno forse è meglio prendere le 4 stagioni. Sulle invernali vecchie di nove anni non dico niente se non: ma non vi accorgete che state andando sul cuoio da almeno 5 anni?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/10/2022 alle 14:23:03grazie! continental sono ottime ma meno di 140 - 150 euro nada
Darei pure una occhiata alle Continental, Es. Roberto