https://www.mini.it/it_IT/home/...
In risposta al messaggio di maxim17 del 26/07/2017 alle 17:24:59Già presentato da FCA su Ducato...
Ma .. .. .. Invece di fare un 4X4 meccanico perchè non cominciano a pensare ad un camper Ibrido? Inserendo la trazione elettrica al posteriore con un pacco batterie per potersi muovere nei centri abitati. Centri abitatisempre più negati alla trazione termica. Un ottimo esempio dalla nuova Mini: La parte elettrica da 88 cavalli é una bella realizzazione.
In risposta al messaggio di maxim17 del 26/07/2017 alle 17:24:59Qualche anno fa la HYMER aveva esposto un prototipo ibrido su telaio ALKO
Ma .. .. .. Invece di fare un 4X4 meccanico perchè non cominciano a pensare ad un camper Ibrido? Inserendo la trazione elettrica al posteriore con un pacco batterie per potersi muovere nei centri abitati. Centri abitatisempre più negati alla trazione termica. Un ottimo esempio dalla nuova Mini: La parte elettrica da 88 cavalli é una bella realizzazione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/07/2017 alle 23:08:13Quando si parla di Fiat vedi rosso come i tori. Quando l'Alfa Romeo si lanciò nel progetto Arna era ancora Alfa Romeo. Parecchio tempo dopo ( praticamente fallita ) passò sotto la guida Fiat.
La 16 era brutta come l'anno della fame , e anche la sua omologa Suzuki. Mi ricorda un po la vicenda ARNA che presero la macchina piu brutta della terra e appiopparono le carrozzerie alla alfa. Chissà che giri e che interessi c'erano dietro per fare tali obbrobri fallimentari.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/07/2017 alle 20:50:26E ha disonorato il marchio JEEP con quella specie di cosa che è tutto fuorchè una JEEP, ma cerca di scimiottarne le linee...ma piace tanto perchè fa moda.
E ha disonorato il marchio JEEP con quella specie di cosa che è tutto fuorchè una JEEP, ma cerca di scimiottarne le linee...ma piace tanto perchè fa moda.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/07/2017 alle 18:47:21Lo so benissimo , ma che la Arna fosse brutta, lo sarebbe stata anche se fosse stata Rollce Royce , riesci a leggere anche cio che non ho scritto
Quando si parla di Fiat vedi rosso come i tori. Quando l'Alfa Romeo si lanciò nel progetto Arna era ancora Alfa Romeo. Parecchio tempo dopo ( praticamente fallita ) passò sotto la guida Fiat.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/07/2017 alle 19:07:38La Jeep Renegade era un mito, ponti rigidi, telaio a longheroni, marce ridotte, non si puo chiamare Renegade una cosa che nulla ha a che spartire perchè ci sono tanti appassionati della VERA Renegade che vedere messo quel nome a un veicolo che se non sbaglio ha il pianale della 500X, si stanno rivoltando.
E ha disonorato il marchio JEEP con quella specie di cosa che è tutto fuorchè una JEEP, ma cerca di scimiottarne le linee...ma piace tanto perchè fa moda. Anche qui dovresti rivedere quello che scrivi, perchè senzaFiat ( leggi Marchionne ) ora la Jeep non esisterebbe più. Dimenticavo, un prodotto decretato vincente dalla massa, la Jeep Renegade, perchè non piace a te è per forza un cexxo? Ma non è certo la prima volta che denigri, l'avevi fatto tempo fa anche con la 500, e continui a farlo con il Ducato, che, tra l'altro, più denigri e più viene venduto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2017 alle 20:11:56Lo so benissimo , ma che la Arna fosse brutta, lo sarebbe stata anche se fosse stata Rollce Royce , riesci a leggere anche cio che non ho scritto
Lo so benissimo , ma che la Arna fosse brutta, lo sarebbe stata anche se fosse stata Rollce Royce , riesci a leggere anche cio che non ho scritto
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/07/2017 alle 20:24:10Rileggendo vedo che mi era uscita benino, , ma non me ne ero reso conto .
Lo so benissimo , ma che la Arna fosse brutta, lo sarebbe stata anche se fosse stata Rollce Royce , riesci a leggere anche cio che non ho scritto Hai scritto: La 16 era brutta come l'anno della fame , e anche la sua omologaSuzuki. Mi ricorda un po la vicenda ARNA che presero la macchina piu brutta della terra e appiopparono le carrozzerie alla alfa. Chissà che giri e che interessi c'erano dietro per fare tali obbrobri fallimentari. Sei decisamente malizioso, parli ( come al solito male di un prodotto della Fiat ) poi ci metti di mezzo l'Alfa Romeo, ed io ho puntualizzato che quello che definisci la macchina piu brutta della terra non era un parto della mente Fiat.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/07/2017 alle 19:07:38Beh,
E ha disonorato il marchio JEEP con quella specie di cosa che è tutto fuorchè una JEEP, ma cerca di scimiottarne le linee...ma piace tanto perchè fa moda. Anche qui dovresti rivedere quello che scrivi, perchè senzaFiat ( leggi Marchionne ) ora la Jeep non esisterebbe più. Dimenticavo, un prodotto decretato vincente dalla massa, la Jeep Renegade, perchè non piace a te è per forza un cexxo? Ma non è certo la prima volta che denigri, l'avevi fatto tempo fa anche con la 500, e continui a farlo con il Ducato, che, tra l'altro, più denigri e più viene venduto
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/07/2017 alle 22:06:43
Beh, onestamente, che Jeep, e Fiat 500 X o la L, siano belle macchine...ed appetibili... è abbastanza un rischio...da esprimere, che poi, ci sia chi le acquista, bene, ottimo, per chi ci lavora e chi le produce ! Ho avutoe guidato DI TUTTO, perciò...non escludo salirei anche in queste, ma se SOLO...dovessi spendere 1 SOLO SOLDO...penserei prima ad una fresatrice Lombardini, od un Trattore Frutteto...sicuramente più.... Poi, gusti sono gusti, come disse quello che pose i Testicoli sulle rotaie del treno... ;-) Ciao Gianfranco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/07/2017 alle 22:06:43Parli tu che vai sul thetFORD, disegnato da Carlo Erba perchè assomiglia ad una supposta...
Beh, onestamente, che Jeep, e Fiat 500 X o la L, siano belle macchine...ed appetibili... è abbastanza un rischio...da esprimere, che poi, ci sia chi le acquista, bene, ottimo, per chi ci lavora e chi le produce ! Ho avutoe guidato DI TUTTO, perciò...non escludo salirei anche in queste, ma se SOLO...dovessi spendere 1 SOLO SOLDO...penserei prima ad una fresatrice Lombardini, od un Trattore Frutteto...sicuramente più.... Poi, gusti sono gusti, come disse quello che pose i Testicoli sulle rotaie del treno... ;-) Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2017 alle 20:22:32Proprio quelli che per te sono i must ne hanno decretato la fine. Longheroni che non assorbono gli urti, per cui la vettura rimane integra ma il tuo cervello schizza fuori dalla testa con 12G negativi...
La Jeep Renegade era un mito, ponti rigidi, telaio a longheroni, marce ridotte, non si puo chiamare Renegade una cosa che nulla ha a che spartire perchè ci sono tanti appassionati della VERA Renegade che vedere messo quelnome a un veicolo che se non sbaglio ha il pianale della 500X, si stanno rivoltando. Questa è una vera Renegade mi sembra che ci sia la sua differenza. Sarebbe come chiamare Fiat Dino un qualcosa con la meccanica di una Duna o di una Panda o simili . Quella potevano chiamarla Jeep Fufy o come volevano, ma non Renegade. Poi che ne vendano sono contentissimo, e non denigro, ma a ogni cosa va dato il suo nome. A me basta che vendano pochi mezzi uguali ai miei, perchè non mi piace che se ne vedano troppi, perderei di esclusività poi per il resto ognuno puo comperare piu che giustamenet cio che vuole, fortunatamente mica tutti siamo uguali.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 27/07/2017 alle 07:18:31Si, ma lo faccio di notte, e con la fanaleria, e la poca gente in giro, riesco ad evitare i semiassi ed i mozzi dei Ducato...sparsi per la strada
Parli tu che vai sul thetFORD, disegnato da Carlo Erba perchè assomiglia ad una supposta...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/07/2017 alle 07:37:07
Si, ma lo faccio di notte, e con la fanaleria, e la poca gente in giro, riesco ad evitare i semiassi ed i mozzi dei Ducato...sparsi per la strada Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di ledzep del 27/07/2017 alle 09:55:03Vero, me ne ero dimenticato.
Ad esser precisi non e' la Renegade che vuene costruita sulla piattaforma della 500x ma il contrario. La piattaforma è stata sviluppata per i veicoli jeep e poi è usata per costruire anche Fiat 500. Per altro meccanicamente più semplice della Renegade.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 27/07/2017 alle 07:31:23Sicuramente sarà molto piu sicura per la strada, su questo non c'è dubbio, e purtroppo questo è l'andazzo, pensa che hanno smesso di fare anche la Defender che per me è la macchina con la linea piu bella del mondo (parere personale sicuramente dai piu non condiviso).
Proprio quelli che per te sono i must ne hanno decretato la fine. Longheroni che non assorbono gli urti, per cui la vettura rimane integra ma il tuo cervello schizza fuori dalla testa con 12G negativi... Poi magari gli mettiamoun bel 4000 di cilindrata a benzina euro -28 et voilà il gioco è fatto, l'importante è che abbia l'antenna radio lunga almeno 2 mt. A proposito a mia figlia abbiamo dato il nome che ci piaceva, non quello che piaceva al parroco penso che così abbia fatto anche la FCA con la Renegade...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di cinquantuno del 27/07/2017 alle 09:29:14No, quelli erano ingranaggi della 5a marcia, il mio Ford ha i pistoni perfetti
ATTENTO! ATTENTO! Ecco lo sapevo, non sei riuscito ad evitare i croccanti pistoni criccati... Altri 7000 euro al vento