quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/10/2010 21:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, è un piacere risentirti... a Parma ci sono stato e l'assente era la Ford ma non i mezzi allestiti su Ford..purtroppo le case allestitrici non si sono ancora svegliate dal torpore e si sono limitate a esporre quello che già conoscevamo e pubblicizzato dalle riviste specializzate del settore... purtroppo dopo aver tanto aspettato questa fiera non ho trovato niente che faceva al mio caso (parlo di van, perchè di autocaravan su meccanica Transit ne avevo da scegliere) e siccome ero stufo di aspettare ho ripiegato su un van con meccanica Ducato e allestito da una casa che io ritengo una delle migliori nel settore dei furgoni allestiti...ma resto dell'opinione che la meccanica Ford sia al pari se non migliore (accessori e interni) della Fiat... e vi do la "cognizionis causes"..la Ford inserisce dal 2006 negli allestimenti camper il cruise control, la radio e altre cosucce adeguando solo marginalmente il prezzo del pack e anche quest'anno non si è smentita..la Fiat che io ho avuto fino al 2008 nel pack comprendeva ASR, fendinebbia e cruise control...quest'anno nello stesso pacchetto manca l'ASR e i fendinebbia...in compenso il prezzo è salito...[;)] Ducatari...ditemi perchè?id="size3"> Mauri detto il Borino
quote:IL NUOVO MEMHO LO COMPRO SU FORD 200CV NON SU UN FERMATI INBECILLE ABBIAMO TAMPONATO(FIAT).>> [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/10/2010 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ... è poesia ..[:o)] specialmente quando davanti ai banchetti degli allestitori vedevi le facce buie [:(] dei potenziali clienti che, dopo aver chiesto un preventivo al responsabile, sommessamente recitavano:.. """camperino, camperino, mi sei entrato nel cuoricino.. ti ho tanto sognato e poi l’acquisto ho tentato… ma dopo aver visto il bel conticino…. mi sono svegliato e ho pensato di essere un…"tacchino""""id="size6"> id="Book Antiqua">id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/10/2010 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico, puoi parcheggiarmi anche sopra, a parte l'umorismo ovviamente, la cosa che ci unisce è il desiderio di mezzi compatti ma non microscopici, e quelli che ci siamo comperati più o meno lo dimostrano. Non me ne vorrai se sparo qualche cartuccia verso chi qua in giro si ostina ancora a ritenere quei mezzi a 6 ruote (Ducato biasse posteriore Alko), oggetti del desiderio solo perchè su Ducato e non su Ford. Le gomme posteriori che strisciano ed i cuscinetti che urlano di dolore ad ogni curva o al minimo tornante. E quelli sono oggetti da prendere come esempio? E' la negazione della meccanica, fortunatamente Ford non ne vuole sapere di simili nefandezze. Detto questo vado a piangere in bagno perchè ogni volta che apro topic del genere mi sale l'angoscia di aver scelto una meccanica scarsina...[:D][:D][:D][:D] Ps ps ps Non è micca vero, va come un treno, ma che rimanga tra noi 4 gatti Transitari CIAO MAURI, BEN RISENTITO! Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/10/2010 18:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide...amico mio...in qualsiasi post vorrai sparare sui presunti saccenti io sarò sempre pronto a fornirti le cartucce[:D][:D][:D][:D][:D] anzi..di norma noi siamo camperisti solitari ma se un giorno dovessimo trovarci prometto di conservare una bottiglia del migliore per festeggiare l'evento...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/10/2010 21:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>