In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 10:25:14manutenzione meccanica o cellula ?
Buongiorno, oltre ai concessionari rivenditori dei vari marchi, qualcuno sa indicarmi delle officine serie per fare manutenzione camper in provincia di Varese? Grazie a chiunque vorrà rispondere. Pierigno
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 10:25:14giusta osservazione, ma intendo entrambe
Buongiorno, oltre ai concessionari rivenditori dei vari marchi, qualcuno sa indicarmi delle officine serie per fare manutenzione camper in provincia di Varese? Grazie a chiunque vorrà rispondere. Pierigno
In risposta al messaggio di urbani 1 del 16/10/2024 alle 21:12:28
Mi sa che Costantino non voleva dire dove ma Sergio l'ha detto molto chiaramente . ...intanto saluto Mirko...so che da gran professionista che è ogni tanto una sbirciatina al forum la dà.
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 10:25:14Prima c'era Emiliano,ma adesso è alle Canarie!
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 10:25:14Ciao per la meccanica ti consiglio officina Benetti a Gallarate via N.Sauro io ho fatto rifare il cambio qualche anno fa tt ok.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 16/10/2024 alle 21:12:28premetto che per correttezza non dico a chi mi sono rivolto, dico pero' che ho camper da 25 anni e in provincia li ho provati tutti pertanto potrei raccontare parecchio. Purtroppo non sono uno sprovveduto e non mi piace essere preso in giro da nessuno, anche recentemente con la bicicletta ho fatto fare un intervento (ma solo perchè non avevo l'attrezzatura adatta), al momento del ritiro e del conto a dir poco spropositato mi hanno detto che anche se mi spiegavano erano cose tecniche e non avrei capito. Pagato perchè sono una persona onesta ma un vaff l'ho recapitato
Mi sa che Costantino non voleva dire dove ma Sergio l'ha detto molto chiaramente . ...intanto saluto Mirko...so che da gran professionista che è ogni tanto una sbirciatina al forum la dà.
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/10/2024 alle 13:32:48Eh si, beato lui, ogni tanto ci sentiamo ed è sempre più contento di essersi trasferito !!
Prima c'era Emiliano,ma adesso è alle Canarie!