In risposta al messaggio di Msmo del 27/02/2020 alle 09:17:19www.officinavalle.it
Ciao a tutti abbiamo un Hymer con motore Ford . Qualcuno mi può suggerire un meccanico Ford serio e affidabile zona Chiava/Genova?
In risposta al messaggio di Giak8 del 08/03/2020 alle 09:32:36È un ossimoro, vero?
Boh? Chissà se ha trovato un meccanico Ford serio e affidabile che abbia risolto il suo problema!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 09:45:52Non è il marchio del concessionario che fa la differenza ma le persone che lo gestiscono.
È un ossimoro, vero? Le parole serietà ed affidabilità, cozzano con la parola ford
In risposta al messaggio di faraklo del 08/03/2020 alle 21:27:41Per quanto mi riguarda alcune esperienze negative(MOLTO) le ho avute con il marchio Fiat.
Non è il marchio del concessionario che fa la differenza ma le persone che lo gestiscono. Per quanto mi riguarda alcune esperienze negative(MOLTO) le ho avute con il marchio Fiat. Persone,nello specifico,veramente disoneste.
www.iz4dji.it