In risposta al messaggio di Panzer del 05/02/2020 alle 20:10:49Ciao e grazie del rinnovato invito ma nn riesco vista l imminente partenza x le ferie nello stesso periodo;mantengo e ritengo cmq valido l invito da utilizzare in altra data
Bel problema, se vieni a Torino te lo guarisco io, ho esperienza ultra trentennale sul tuo spettacolare veicolo, come sai sono laureato in elettronica tecnica aerospaziale. ti aspetto. ciao panzer Robin
In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2020 alle 19:24:27Non avevo capito che avevi l’antifurto sulla BM, prova a toglierlo o meglio a metterlo sulla BS e poi riprova le misure.
Dunque andando x ordine non ho aggiunto nulla di recente con il fusibile sezionato l assorbimento scende a 10/12 mm A 480 mm A x 24 ore fanno 11,5 A ,dopo 3gg sono circa 36A che su una capacità di 110A nominali sono circa1/4;se aggiungi che che la batteria non è al Max si giustifica la caduta fino a 12v e conseguente difficoltà all avviamento La difficoltà all avviamento è tipica del 3000 160 cv ;ho raddoppiato le masse ,controllato le connessioni ma sembra tutto in ordine ma fino adesso ,a parte l incertezza all inizio , il mezzo è sempre partito regolarment0 Resta da eliminare l antifurto e sperare che venga da lì altrimenti mi sa che sono proprio caxi amari (si può scrivere amarisecondo la Netiquette?!);se fosse un topo che ha fatto danno ci vorra cxxlo x individuare dove Vi terrò aggiornati! Ma nessuno conosce l assorbimento standard oppure un link dove trovarlo??grazie ancora a tutti
In risposta al messaggio di errepi del 05/02/2020 alle 15:34:56No, non posso aiutarti con il tuo problema specifico, ma non posso esimermi dall'aiutarti ad essere un fruitore più corretto della rete e a spiegarti perchè già qualcun altro ti ha fatto notare che l'uso delle abbreviazioni non è...il massimo: