In risposta al messaggio di Adocaro del 29/11/2020 alle 18:42:31Ciao, io l.ho fatto! Spostwrei l argomento in "cellula abitativa".
Buonasera a tutti. Lo scorso anno ho installato un secondo pannello solare sul mio camper e ne ho approfittato per sostituire anche il mio vecchio regolatore di carica con un nuovo Epever mppt Tracer da 30 amp. Il regolatoreha la possibilità di mostrare l'assorbimento elettrico del mezzo (Load) ma non riesco a capire dove andare a collegarlo per recuperare questo valore. Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie
In risposta al messaggio di Adocaro del 29/11/2020 alle 18:42:31Andando per logica dovresti collegarlo alla BS...
Buonasera a tutti. Lo scorso anno ho installato un secondo pannello solare sul mio camper e ne ho approfittato per sostituire anche il mio vecchio regolatore di carica con un nuovo Epever mppt Tracer da 30 amp. Il regolatoreha la possibilità di mostrare l'assorbimento elettrico del mezzo (Load) ma non riesco a capire dove andare a collegarlo per recuperare questo valore. Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/11/2020 alle 21:47:00Alla bs per caricarla...ma.per monitorare i consumi come vuole, deve COLLEGARE TUTTE LE UTENZE ALL USCITA "LOAD" DEL REGOLATORE.
Andando per logica dovresti collegarlo alla BS... Sposta comunque la discussione in accessori, a rai più visibilità. Ciao
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/11/2020 alle 21:49:03Certo che un minimo grazie o segno di vita per le.risposte ricevute,nin solo da me...(mi sono pure sbattuto a trovare un vecchio topic)
Eccolo! Se ti può servire...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/12/2020 alle 19:45:30A me hanno scritto in privato, e dopo la risposta non si son fatti più vedere , ma credo di non essere l'unico ad aver avuto questo onore
Certo che un minimo grazie o segno di vita per le.risposte ricevute,nin solo da me...(mi sono pure sbattuto a trovare un vecchio topic)