In risposta al messaggio di Tenur del 28/03/2025 alle 16:42:22Nessuna predisposizione, ma non serve, basta seguire alla lettera le indicazioni del libretto di uso e manutenzione, e non ti sporcherai nemmeno le mani.
Buona sera , a aprile 2024 ho acquistato un camper nuovo montato su ducato 2200 140 cv , con mia sorpresa avevo scoperto che non ha piu' l' asta per il controllo del livello olio ,e si vede dal computer di bordo qualcuno sa se c'e la predisposizione per montarla? grazie
In risposta al messaggio di Furio59 del 28/03/2025 alle 19:31:12grazie mille
Nessuna predisposizione, ma non serve, basta seguire alla lettera le indicazioni del libretto di uso e manutenzione, e non ti sporcherai nemmeno le mani. Se invece usi la funzione cerca sul forum, troverai diacussioni sull'argomento e istruzioni dettagliate.
In risposta al messaggio di ledzep del 30/03/2025 alle 14:44:14Mi sa che non ci sia neppure nel mio Sprinter, appena ho un attimo vado a controllare.
la trovo una follia. Un malfunzionamento del sensore, e può capitare, come per tutti i sensori, e butti via il motore. A me hanno assicurato che sul modello 2025 l'astina c'è
www.iz4dji.it