In risposta al messaggio di Fabio roller del 27/09/2024 alle 14:59:03Ciao. Come ti avevamo suggerito si è verificata la situazione peggiore .
Salve a tutti. Vi aggiorno sulla situazione. Purtroppo il motore è andato nel senso che smontandolo c'era addirittura un pistone bucato ed il monoblocco lesionato,per cui ho optato per un cambio motore completo usato. Le cause, qualcuno li impunta alla turbina, altri agli iniettorei ma non è semplice poter affermare.
In risposta al messaggio di turbinello del 28/09/2024 alle 10:43:15Ciao turbinello,ti ho scritto in privato in settimana per la pompa del mio camper
Ciao. Come ti avevamo suggerito si è verificata la situazione peggiore . hai fatto bene a fare la sostituzione. Lhai fatta fare dove avevi lasciato il mezzo ? Posso chiederti il costo ? ComunquCola turbina fusa è una conseguenza . Non la causa
In risposta al messaggio di Fabio roller del 30/09/2024 alle 23:03:29Mai visto rompersi una valvola in un motore, se no quando salta la distribuzione in tutti gli anni di officina di rettifica
Ciao a tutti e grazie per i vostri messaggi. Il lavoro l'ho fatto fare a casa, il costo completo tra motore e manodopera, viaggio di ritorno ecc, circa 3 mila euro. La causa probabilmente è imputabile alla rottura di qualche valvola
In risposta al messaggio di Fabio roller del 07/10/2024 alle 23:19:50per vedere l'ultimo messaggio, dal forum scelto devi cliccare sulla freccia cerchiata come in foto
Ciao ragazzi, grazie sempre per i vostri messaggi e riscontri. Ho messo un motore usato completo e rifatto cinghia distribuzione e frizione nuova, spero non crei ulteriori problemi. Inoltre volevo chiedere come si fa a vedere i nuovi messaggi quando qualcuno risponde? grazie