https://amzn.eu/d/aSTazSf
In risposta al messaggio di dino sauro del 25/10/2024 alle 16:28:12Caro Dino:
Ne comprero' uno e lo terro' di scorta, non si sa mai...
In risposta al messaggio di 956 del 25/10/2024 alle 19:01:09Esatto, sono come quelli che ho postato io, il problema e' solo del connettore lato passeggero, che rimane tirato e si slabbra, io a suo tempo avevo tagliato le fascette per lascarlo un pochettino. In teoria di connettore ne basta uno, direi che e' un lavoro semplice in fai da te, ma non capisco perche i 2 fili sono dello stesso colore, non ha polarita?
Caro Dino: 1) Fiat Arles mi chiede 1000€ per il solo iniettore, attesa 1 settimana, montaggio escluso; in rete lo trovi Bosch a 260€. 2) Officina autorizzata Bosch nemmeno ci ha provato a dare una stretta ai contatti,anzi era schifato e riottoso, gli auguro che un giorno si trovi lui in panne e gli bruci il cuxx a 1500 km da casa 3) officina di periferia con 4 ragazzi mi risolvono il problema in 10 minuti. Non voglio offendere nessuno, ma certi meccanici, e dico certi e non tutti, non meritano di stare aperti e gli deve prendere la fame. E gli ho fatto lo sconto.
In risposta al messaggio di 956 del 25/10/2024 alle 19:01:09A beneficio di tutti, posta qualche foto del collegamento che andrai a fare
Caro Dino: 1) Fiat Arles mi chiede 1000€ per il solo iniettore, attesa 1 settimana, montaggio escluso; in rete lo trovi Bosch a 260€. 2) Officina autorizzata Bosch nemmeno ci ha provato a dare una stretta ai contatti,anzi era schifato e riottoso, gli auguro che un giorno si trovi lui in panne e gli bruci il cuxx a 1500 km da casa 3) officina di periferia con 4 ragazzi mi risolvono il problema in 10 minuti. Non voglio offendere nessuno, ma certi meccanici, e dico certi e non tutti, non meritano di stare aperti e gli deve prendere la fame. E gli ho fatto lo sconto.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 25/10/2024 alle 19:47:36Certo, appena lo faró, con vero piacere.
A beneficio di tutti, posta qualche foto del collegamento che andrai a fare
In risposta al messaggio di dino sauro del 25/10/2024 alle 19:14:12Non saprei per il colore. Tieni conto che sono precablati con 15-20 cm di cavetto, quindi risolvono anche la strozzatura nota sul numero 4. Quando li monto tuttavia ci mettetterei una guaina termorestringente per difenderli meglio.
Esatto, sono come quelli che ho postato io, il problema e' solo del connettore lato passeggero, che rimane tirato e si slabbra, io a suo tempo avevo tagliato le fascette per lascarlo un pochettino. In teoria di connettore ne basta uno, direi che e' un lavoro semplice in fai da te, ma non capisco perche i 2 fili sono dello stesso colore, non ha polarita?