In risposta al messaggio di Maurizio MM del 26/04/2022 alle 09:54:09Non sei il primo che mi segnala la cosa.
Buongiorno, per il ponte del 25 aprile ho inaugurato il mio nuovo camper Challenger 264 start edition con meccanica fiat ducato 140 cavalli 2022. In autostrada quando arrivo a 90 Km orari si sente un din e sul cruscotto miappare la scritta: attenzione passato limite di velocità. Accellerando il camper aumenta senza problemi la velocità e l'avviso scompare solamente quando scendo sotto i 90 km orari. Chiedevo se è normale o se questo limite è stato impostato per il rodaggio. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 26/04/2022 alle 09:54:09Dai una occhiata al menu' del quadro comandi.
Buongiorno, per il ponte del 25 aprile ho inaugurato il mio nuovo camper Challenger 264 start edition con meccanica fiat ducato 140 cavalli 2022. In autostrada quando arrivo a 90 Km orari si sente un din e sul cruscotto miappare la scritta: attenzione passato limite di velocità. Accellerando il camper aumenta senza problemi la velocità e l'avviso scompare solamente quando scendo sotto i 90 km orari. Chiedevo se è normale o se questo limite è stato impostato per il rodaggio. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/04/2022 alle 10:02:22Quando mi hanno consegnato il camper hanno fatto il pieno di adblue con me presente quindi quello è pieno.
Non sei il primo che mi segnala la cosa. In Fiat che diranno? Ai verificato con quanto Adblue te lo hanno consegnato. Roberto
In risposta al messaggio di salvatore del 26/04/2022 alle 10:10:55Provero a controllare sul menù, sul libretto uso manutenzione non spiega niente, al limite andro in Fiat a chiedere.
Dai una occhiata al menu' del quadro comandi. Mi pare che si puo' attivare / disattivare l' opzione avvisa superamento limite velocita' o qualcosa del genere.
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 26/04/2022 alle 10:31:11sul menù cruscotto dove imposti l'ora e altre amenità c'è anche la voce lim velocità. on\off e a che velocità impostare l'avviso
Provero a controllare sul menù, sul libretto uso manutenzione non spiega niente, al limite andro in Fiat a chiedere.
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 26/04/2022 alle 10:27:59Quindi confermi che era vuoto, lo hai pesato alla consegna?
Quando mi hanno consegnato il camper hanno fatto il pieno di adblue con me presente quindi quello è pieno.