In risposta al messaggio di Relax del 22/12/2017 alle 14:19:56hai fatto la descrizione del mio ducato 290 del 2012 a carreggiata allargata,se sia in composito la balestra non lo sò,all'epoca quando lo comprai la cosa non mi convinceva,ma fino ad ora ha la stessa curvatura.
Che tipo di balestre ha la carreggiata allargata (extended) del Ducato x290? Ho guardato sotto un Jumper e ho constatato che ha un foglio solo in composito (credo). Però c'è molto spazio dal tampone alla balestra e volevo sapere se sono uguali. Grazie
In risposta al messaggio di Relax del 22/12/2017 alle 14:19:56Anche il mio Ducato ( light ) del 2017 ha la carreggiata allargata ed un foglio solo di balestra non in composito ( optional )
Che tipo di balestre ha la carreggiata allargata (extended) del Ducato x290? Ho guardato sotto un Jumper e ho constatato che ha un foglio solo in composito (credo). Però c'è molto spazio dal tampone alla balestra e volevo sapere se sono uguali. Grazie
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/12/2017 alle 17:59:06Che mezzo è?
il mio Jumper , con carreggiata allargata ha una sola balestra metallica a cui ho aggiunto una coppia di tamponi ad aria, per via della lunghezza che è di 7,40mt.