In risposta al messaggio di lucio2466 del 15/07/2022 alle 12:59:33La renault o un balestraio, dovrebbero capirci....
Buongiorno a tutti, sto cercando 2 balestre per ponte posteriore del modello scritto nel.titolo, ho verificato su vari siti anche Renault, ma non si capisce su che modello è installata la cellula, e il libretto non aiuta.se qualcuno avesse delle idee, o anche se fosse possibile montare delle balestre di altri modelli ma compatibili, vi sarei grato.del vs aiutoLa moglie lo ha visto e gli è piaciuto, vintage, quindi adesso bisogna sistemarlo per la revisione, ancora grazie a tutti Luciano Tonola Luciano Tonola
In risposta al messaggio di lucio2466 del 15/07/2022 alle 14:22:17Non ho capito che problema hai, credo che un rinforzino, ricentinatura, foglio aggiuntivo, lo possano fare i balestrai. (Polacchini, appunto)
Sì il.problema che anche Renault non riconosce nr. Telaio e nr. Motore, almeno sul sito della Renault non si riesce a trovare, il problema è che non so con quale modello di motrice è stato assemblato il cabinato, ho trovato2 modello di furgone, dal 1980 al 1986, ma le uniche balestre che ci sono, non sono per camper, quindi diventa difficile capire dove cercare queste balestre, chi la dura la vince, non mollo ormai sono nel vortice della revisione