In risposta al messaggio di plinio63 del 27/05/2020 alle 21:41:10ciao Plinio
In attesa che ti risponda Enzo ti dico la mia: 2 o 3 anni fa, in una delle domeniche di noia mi venne il trip del proviamo a fare senza. Cioè come sarà mai andare in giro senza la barra anteriore? L'idea era quella di fareun giro di una 50 km. Detto fatto. Mi stendo sotto e la stacco dalle biellette, di fatto rendendola inerte. Parto e dopo circa 2-3 kilometri comincio a pensare di non stare bene (ho la pressione bassa): tutto ondeggiava ed iniziavo ad avere malessere. Poi, facendo mente locale, mi rendo conto che sto lavorando di braccia come ai vecchi tempi. Il muso non stava fermo neanche a pagarlo (e ho gli ORAP ancora in piena forma). Per farla breve, avrò fatto si e no 8-10 km., son tornato indietro e lo rimessa a posto.
In risposta al messaggio di Lollipibus del 07/01/2021 alle 18:12:21IO non ho esperienza della balestra in acciaio. Posso solo citare i casi di parabrezza spaccati sui motorhome. Sono stati raccontati negli anni su queste pagine a riguardo dei Rexosline e Giottiline.