quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 04/08/2010 19:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci mancherebbe non metto in dubbio ciò che si legge sul display ma se fai la prova tenendo il conto dei litri di gasolio con i km fatti realmente , suppongo tu abbia una sorpresa ! vedrai che il computer di bordo non è così preciso come sembra!
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 06/08/2010 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi la pagina prima....[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/07/2010 12:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono incuriosito,semplicemente non ti credo! io organizzerei un raduno per tutti i possessori transit gemellato e mansarda.farei un pieno a tappo a tutti e poi partirei per un giro di 200km tra autostrada,extraurbano ecc ecc (condizioni mutevoli intendo..)poi farei dinuovo il pieno a tappo a tutti e voglio vedere se c'è chi fa 5,5km/l come me (anche se ho il vecchio 125cv più assetato del nuovo 140cv)e c'è chi fa 10km/L.
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 06/08/2010 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io leggendo il compuer di bordo riesco a fare come dice lui con un pieno 550 km che a me sembra buono considerando il peso.