In risposta al messaggio di fgmojojojo del 21/08/2024 alle 14:58:34Puoi montare quelle che vuoi, basta che abbiano le stesse caratteristiche
Buongiorno a tutti chiedo gentilmente una info io dovrei cambiare le due batterie posto sotto il sedile guidatore che servono per l'avviamento sul mio ford transit , sono obbligato a prenderle dalla ford oppure posso andare anche su altre marche.... avete suggerimenti su dove acquistarle? grazie a tutti
In risposta al messaggio di fgmojojojo del 21/08/2024 alle 14:58:34Due batterie per l'avviamento del motore? Hai nel cofano il motore di un carro armato?
Buongiorno a tutti chiedo gentilmente una info io dovrei cambiare le due batterie posto sotto il sedile guidatore che servono per l'avviamento sul mio ford transit , sono obbligato a prenderle dalla ford oppure posso andare anche su altre marche.... avete suggerimenti su dove acquistarle? grazie a tutti
In risposta al messaggio di sergino55 del 21/08/2024 alle 16:57:22La vecchia Opel Ancona 2.0D di mio padre aveva 2 batterie in parallelo alloggiate però nel cofano motore.
Due batterie per l'avviamento del motore? Hai nel cofano il motore di un carro armato?
In risposta al messaggio di fgmojojojo del 21/08/2024 alle 14:58:34Sono vendute anche in alcuni ipermercati.
In risposta al messaggio di sergino55 del 21/08/2024 alle 16:57:22Il Transit ha 2 batterie: una su occupa di avviare il motore, quindi va energia al motorino d’avviamento e a tutta la parte meccanica. L’altra alimenta i servizi di cabina, quindi le luci interne ed esterne, la radio, eventualmente l’allarme ecc.
Due batterie per l'avviamento del motore? Hai nel cofano il motore di un carro armato?
In risposta al messaggio di fgmojojojo del 21/08/2024 alle 14:58:34controlla bene cosa vuoi fare, alcuni allestitori utilizzano la batteria sotto al sedile passeggero come BS...