In risposta al messaggio di clusc del 31/05/2018 alle 18:33:42Se leggi il manuale uso e manutenzione, oppure controlli quella che hai attualmente, vedi che Ah hai e decidi se prenderne una simile oppure cambiare, detta cosi non si capisce molto di quello che stai cercando ? per il 2300 non so cosa monta fiat di serie per questo ti dico prima controlla poi vediamo io ad esempio ho una da 100Ah sul 2800 e mi trovo bene.
buon giorno a tutti chi di voi sa darmi un consiglio su quale batteria scegliere per il ducato 130? grazie mille
In risposta al messaggio di simons del 01/06/2018 alle 21:55:10Credo tu abbia una fiamm da 95ah 800a, che non trovi in commercio, fiamm produce ora la l5 100, ossia 100ah con 830 di spunto, se vuoi risparmiare prendi una ursus 100 800 ma qui si apre un mondo su chi predilige la marca da chi il risparmio, anche io sono nella stessa situazione. Ciao
Se leggi il manuale uso e manutenzione, oppure controlli quella che hai attualmente, vedi che Ah hai e decidi se prenderne una simile oppure cambiare, detta cosi non si capisce molto di quello che stai cercando ? per il 2300 non so cosa monta fiat di serie per questo ti dico prima controlla poi vediamo io ad esempio ho una da 100Ah sul 2800 e mi trovo bene.