Scusa mi sono dimenticato no non ho le batterie sotto il sedile sono fortunato sono nel doppiofondo, e giusto per dovere di cronaca c'è anche meglio dell'optima:
https://officineacustiche.wordp...
pensavo che qualcuno in più ci fosse con le optima
vorrei essere ricuorato perchè dovranno durare almeno 6 anni !!
In risposta al messaggio di cinquantuno del 18/03/2016 alle 10:23:37
pensavo che qualcuno in più ci fosse con le optima vorrei essere ricuorato perchè dovranno durare almeno 6 anni !! Sia che paghi 400 euro o 60 euro una batteria da 100 Ah, la garanzia è sempre e solo di due anni. Anzi...una batteria comprata al supermercato non fanno storie a cambiartela durante il periodo di garanzia mentre se provi a cambiarne una comprata in negozio e pagata molto cara... Purtroppo nelle batterie l'unica cosa certa è la garanzia! Ciao
Si lo so è una speranza ma io penso positivo
Al momento non posso parlare che bene anche se ho un impianto solare adeguato,spero di raggiungere anche io quegli anni.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 18/03/2016 alle 11:01:16
Si lo so è una speranza ma io penso positivo Errare è umano anche se poi ognuno ha le sue fisime io sono il primo anche quando non necessario. Se leggi intervento precedente consigliavo APG extreme 3 hce danno tre annigaranzia ho chiesto 100 Ah circa un centinaio ed al di là delle offertone da ipermercato che non becco mai! Di solito il prezzo normale si aggira sui 90 euro per una 100Ah, quindi direi che il gioco vale la candela in questo caso. Saluti Mister X
Sono sicuro che non mi deluderanno
In risposta al messaggio di korrado58 del 18/03/2016 alle 13:53:28
Se può servirti di consolazione, io ho da 6 anni e 3 mesi una Red Top per avviare il mio Ford 2500 ID e va ancora alla grande P.S. Da quasi 5 ho come unica BS la Northstar 75 che indichi tu, una... bomba . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Sono sicuro che non mi deluderanno
Tipico esempio di SACCENTERIA, se ne è già parlato su questo forum
In risposta al messaggio di marcucciolo del 18/03/2016 alle 17:57:06
Beh , purtroppo ciò che ancora non è chiaro sulle batterie ( TUTTE ) è la probabilità che da un momento all'altro possono lasciarci ..per mille motivi ..o senza motivo apparente , se preferite Sperare che durinoè un'ottima filosofia , ma solo quello L' unica certezza è la garanzia e non tutte , le migliori garanzie , come già detto e ripetuto sono quelle offerte dai centri commerciali ..fatevene una ragione Poi possiamo disquisire ancora mille volte e poi ancora mille su quale sia la migliore delle batterie Io e tanti ci accontentiamo di non investire grandi cifre in piombo , così il rischio è limitato a pochi euri , sbagliando forse Finche accendo luci , pompa , pc , tv , stufa e company , a me sta bene anche la batteria del mercatone , dato che mi permette di fare tutto ciò che serve Mar..cucciolo
Condivido al 100x100 tutto il tuo ragionamento.Ciao.
In risposta al messaggio di fastero del 18/03/2016 alle 17:18:41
Tipico esempio di SACCENTERIA, se ne è già parlato su questo forum fastero
Nessuno piu di me ha distrutto batterie, quindi ho l'esperienza necessaria!!
nel mio camper ho ancora la sua batteria originale ,l'ho comprato nel 2003...quindi a oggi 2016 sono ben 13 anni e ancora in ottimo stato.
In risposta al messaggio di simons del 15/03/2016 alle 21:58:33
Dopo anni di onorato servizio una delle 2 batterie green power mi ha abbandonato e sta a10,8V quindi giunto il momento di sostituirla ho trovato questa offerta, ma leggendo non ho capito se è AGM stazionaria e priva diesalazioni come le green power con cui mi trovo bene, chiedevo se qualcuno l ha mai montata oppure se attualmente c'e' ancora di meglio delle green power . voi che batterie avete ? grazie ciao
70Ah mi sembrano pochine, io non starei mai sotto ai 100Ah, questo indipendentemente dalla marca.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di simons del 15/03/2016 alle 21:58:33
Dopo anni di onorato servizio una delle 2 batterie green power mi ha abbandonato e sta a10,8V quindi giunto il momento di sostituirla ho trovato questa offerta, ma leggendo non ho capito se è AGM stazionaria e priva diesalazioni come le green power con cui mi trovo bene, chiedevo se qualcuno l ha mai montata oppure se attualmente c'e' ancora di meglio delle green power . voi che batterie avete ? grazie ciao
se ti sei trovato bene con le nds non cambiare la strada vecchia per la nuova.