In risposta al messaggio di tommy52 del 18/12/2018 alle 09:07:13nonno pat 49 mi sembra più semplice attaccare la 220
buongiorno cerco un vostro parere se metto tutte le batterie sotto un carica batteria mantenitore di carica cosa puo' succedere?collegherei tutti i più' delle batterie servizi agm e batteria motore al positivo del mantenitore idem per il negativo-questo perché non ho 3 mantenitori grazie saluti tommy1
In risposta al messaggio di tommy52 del 18/12/2018 alle 09:07:13Se il carica mantenitore è adatto, ce la fa, e i collegamenti sono fatti bene, non c' è problema.
buongiorno cerco un vostro parere se metto tutte le batterie sotto un carica batteria mantenitore di carica cosa puo' succedere?collegherei tutti i più' delle batterie servizi agm e batteria motore al positivo del mantenitore idem per il negativo-questo perché non ho 3 mantenitori grazie saluti tommy1
In risposta al messaggio di tommy52 del 18/12/2018 alle 09:07:13Anche se non capisco il perchè tu debba usare un mantenitore quando potresti usare il caricatore del 220V,dovresti farcela tranquillamente.Qualora fosse poco potente(il Mantenitore)sappi solo che ci vorrà più tempo e basta.
In risposta al messaggio di Paolol del 18/12/2018 alle 16:48:07il camper sosta all'esterno
Anche se non capisco il perchè tu debba usare un mantenitore quando potresti usare il caricatore del 220V,dovresti farcela tranquillamente.Qualora fosse poco potente(il Mantenitore)sappi solo che ci vorrà più tempo e basta. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 18/12/2018 alle 09:18:52probabilmente mi sono espresso male le batterie le stacco fisicamente dal camper posteggiato in strada le porto i garage ed in garage le metto sotto il mantenitore di carica dopo averle ricaricate visto che per un certo periodo non lo utilizzero
nonno pat 49 mi sembra più semplice attaccare la 220
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2018 alle 16:41:20non so che caratteristiche deve avere poso dire che è un carica batteria acquistato presso supermercato lidl
Se il carica mantenitore è adatto, ce la fa, e i collegamenti sono fatti bene, non c' è problema.
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2018 alle 16:41:20grazie per la risposta unica che è consona con la domanda .saluti
Se il carica mantenitore è adatto, ce la fa, e i collegamenti sono fatti bene, non c' è problema.
In risposta al messaggio di tommy52 del 18/12/2018 alle 20:27:33Che è la stessa che ti ho dato io!
grazie per la risposta unica che è consona con la domanda .saluti