In risposta al messaggio di le petit vagabond del 12/12/2022 alle 19:16:08Dovrai cambiare tutto il blocco, ci sono dei bulloni che dovrai forare per toglierli
buona sera a tutti voi, posso chiedere un vostro aiuto? come dal titolo non mi si sblocca più il blocca sterzo del mio camper ford transit del 2000, ho provato con il wd40 ma niente, con la chiave di scorta , niente.praticamente con la chiave non riesco piu a sbloccare il volante ,sapete se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...fortuna che è dentro il cortile di casa..prima volta che mi capita una cosa simile, ho smotato il volante ho smontato i blocchetti delle frecce e tergicristallo . a questo punto chiedo a voi...aiuto...grazie mille
In risposta al messaggio di temisto del 12/12/2022 alle 22:21:33mi puoi dire quali bulloni devo forare grazie
Ma...? Chiave meccanica o elettronica?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2022 alle 20:52:36mi puoi dire quali bulloni devo forare
Dovrai cambiare tutto il blocco, ci sono dei bulloni che dovrai forare per toglierli
In risposta al messaggio di le petit vagabond del 13/12/2022 alle 08:54:42Li vedi, non si può bsbagliare, sono quelli che tengono uniti i due semigusci
mi puoi dire quali bulloni devo forare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di le petit vagabond del 13/12/2022 alle 08:51:36Molto spesso succede che le ruote siano in "tiro" e forzano sul blocco chiave. Prova fare dei movimenti (destra sinistra) allo sterzo e ,nel movimento, gira la chiave.
meccanico,chiave tradizionale.
In risposta al messaggio di le petit vagabond del 12/12/2022 alle 19:16:08Quando capita devi tagliare i bulloni se accedi nella fessura con un seghetto a lama guidata.
buona sera a tutti voi, posso chiedere un vostro aiuto? come dal titolo non mi si sblocca più il blocca sterzo del mio camper ford transit del 2000, ho provato con il wd40 ma niente, con la chiave di scorta , niente.praticamente con la chiave non riesco piu a sbloccare il volante ,sapete se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...fortuna che è dentro il cortile di casa..prima volta che mi capita una cosa simile, ho smotato il volante ho smontato i blocchetti delle frecce e tergicristallo . a questo punto chiedo a voi...aiuto...grazie mille