quote:Originally posted by Marino2>
Ciao Michele!! vedi che se le fanno poi la prova con il palloncino te la sequestrano[:D][}:)][}:)]. La prossima settimana torno al nord[:)] e spero di avere buone notizie. Ciaoo Marino >
quote:Originally posted by Ugo> Parole sante rifornendo in giro per l'europa consumi minori anche del 15%. Simone
Se si vuole consumare di meno la ricetta è semplice: fare rifornimento all'estero ... altro che blue diesel [:D] >
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 06/07/2009 14:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli erano dipendenti "quasi statali" per cui semi intoccabili ( ma mi pare che dopo tre anni siano riusciti a toglierli di mezzo), se sei nel privato non la scampi , se parli male pubblicamente della tua azienda o collegata.
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 06/07/2009 08:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fanno all'estero che non esiste la truffa blu diesel?
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 10/08/2009 09:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tanto in tanto anche l'italia recepisce e casualmente applica qualche direttiva europea. Ora esiste solo il diesel a basso tenore di zolfo, la differenza con quello miracoloso sono la quantità di additivi. Io userei qualche cautela nel mettere il miracoloso con una pompa meccanica, ripulisce l'impianto come mastro lindo dal serbatoio in poi, se si fa sta cosa viaggiate con un filtro nafta sotto l'ascella perchè tornerà utile, come tutte le cose l'abuso potrebbe portare al disuso, sempre riferito alla pompa meccanica. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 06/07/2009 00:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero. Olio per lubrificare -ma è meglio il vegetale, dato che gli esteri vegetali lubrificano meglio e più a lungo-, e acetone per far bruciare meglio riducendo la tensione superficiale del gasolio...
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 06/07/2009 12:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è sicuro...
quote:Risposta al messaggio di eldiablo inserito in data 16/08/2009 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olio idroguia = sae 10w. Cosa vuol dire? vuol dire un olio molto fluido. Per gli altri, leggetevi la risposta di Paolo61 meccanico se non addirittura capoofficina. Per i vantaggi dei gasoli "speciali", la pubblicita' Agip recita: fino a 500 km. in piu' ogni 20.000. Io no ho dubbi, solo gasolio normale ed eventualmente artico in inverno.