http://www.aircompline.it/
http://www.aircompline.it/
compressori-in-valigetta/230-volt-uso-intervallato/compressore-monocilindrico-valigetta-23050v-con-pressostato-uso-intervallato?cPath=72_81www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dash del 17/09/2017 alle 12:24:06Che sensori hai preso? Nel altro camper avevo preso il Tiremoni TM 260 ma non funzionava, rispedito, lo hanno sistemato, ma non mi fidavo e lo ho venduto.
Ti rispondo per quella che è stata la mia microesperienza, quindi su un numero limitato di compressorini (2). Funzionano, l'ultimo che è marcato IVECO fa il suo lavoro da 4 anni. Ha la doppia impostazione [riparazione |gonfiaggio]. Mai usato per riparare una gomma, lo uso invece sempre per riportare a pressione le gomme (con verifica insieme a un misuratore pressione digitale), e riesce a gonfiare anche le gomme del camper fino a 5,5 bar. Bisogna avere l'accortezza di non farli lavorare in continuo per troppo tempo, magari ci si mette 10 minuti in più a gonfiare le gomme, ma poi l'attrezzo dura degli anni... Ho anche montato i sensori di pressione. Secondo me anche questo è un accessorio importantissimo, utile per prevenire danni agli pneumatici e tenere controllata per bene la pressione ottimale di gonfiaggio. Ciao da Dash
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 16/09/2017 alle 21:43:28Nei Furgoni, i Light Truck, è indispensabile tenere la gomma a circa 2 bar di pressione con un compressore, quando si alesa il foro con la fresa conica, e quando si inseriesce la striscia autovulcanizzante,
Perché a gomma sgonfia? Non tante ma almeno un centinaio all'anno le facciamo andare, anzi se la gomma è completamente sgonfia un poco la gonfiamo prima di fare l'intervento. Un poco gonfia, un poco di mastice e la strisciolina entra molto meglio, diversamente sai che fatica. Perché attenti che se entra troppo facilmente potrebbe non tenere.