In risposta al messaggio di MonyRoby del 24/12/2018 alle 12:34:55penso, che se già c'era un impianto bombole pre-esistente, ripristinarlo è cosa semplice e non necessita di intervento esterno, mentre se occorre farlo ex-novo, allora il discorso cambia.
Buongiorno, viste le nuove normative relative alla messa a libretto dell' impianto gpl per i servizi e avendo un camper vecchiotto, ho deciso di smontare il bombolone e ripristinare il vecchio impianto con le bombole; qualcuno ha già fatto questo lavoro in autonomia o è necessario farlo fare da un tecnico specializzato?
In risposta al messaggio di MonyRoby del 24/12/2018 alle 12:34:55
Buongiorno, viste le nuove normative relative alla messa a libretto dell' impianto gpl per i servizi e avendo un camper vecchiotto, ho deciso di smontare il bombolone e ripristinare il vecchio impianto con le bombole; qualcuno ha già fatto questo lavoro in autonomia o è necessario farlo fare da un tecnico specializzato?
In risposta al messaggio di MonyRoby del 24/12/2018 alle 12:34:55Io, ma si tratta di diversi anni fa ed era un impianto trazione su un camper a benzina, lo feci da me. Al collaudo ebbero da ridire perchè non avevo tolto i tubi, eliminati i quali lo collaudarono senza problemi.