In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 01/05/2019 alle 21:01:26Non conosco la nomenclatura, ma io ho acquistato un ctek D250SA, 20A max di carica, mi trovo molto bene.
Salve, vorrei acquistare un boster per il mio camper. Guardano su internet ho visto che sono classificati, in base alla potenza del motore, con un numero ed una lettera L. Il mio motore è un ducato 2.8 di cilindrata. Che valore devo considerare per l'acquisto? Grazie.
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 01/05/2019 alle 21:01:26intendi un avviatore da usare in emergenza o un caricabatteria efficiente per la BS?
Salve, vorrei acquistare un boster per il mio camper. Guardano su internet ho visto che sono classificati, in base alla potenza del motore, con un numero ed una lettera L. Il mio motore è un ducato 2.8 di cilindrata. Che valore devo considerare per l'acquisto? Grazie.
In risposta al messaggio di PDR del 04/05/2019 alle 19:34:31vero, in effetti l termine è ambiguo
intendi un avviatore da usare in emergenza o un caricabatteria efficiente per la BS? Io credo tu stia pensando al primo, Ivan al secondo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2019 alle 19:41:41In effetti intendevo un avviatore. La mia poca esperienza mi ha reso piuttosto vago. Terrò conto dei suggerimenti dei quali rigrazio di cuore.
vero, in effetti l termine è ambiguo Nel primo caso io ho questo (il mio è marcato Midland ma è identico) che tengo in camper ma fa anche i camion e questo che tengo in auto ma che sarebbe piu che sufficente anche per il camper. Nel secondo caso, sono in attesa che mi arrivi questo e poi sapro dire.