In risposta al messaggio di teozano del 02/04/2019 alle 15:57:53Apri il coperchio con le 3 mollette togli il filtro e guarda sul fondo se sono fissi i dadi. Probabilmente devi smontare il Porta filtro perché è montato su supporti elastici che saranno da cambiare.
Ciao a tutti, ho notato che il box che contiene il filtro aria del mio ducato x244 è molto mobile. Ci sono dei supporti, gommini o elastici che dovrebbero tenerlo in sede? Come faccio a controllare se è tutto ok? Grazie Matteo
In risposta al messaggio di teozano del 02/04/2019 alle 15:57:53Confermo Dino Sauro,
Ciao a tutti, ho notato che il box che contiene il filtro aria del mio ducato x244 è molto mobile. Ci sono dei supporti, gommini o elastici che dovrebbero tenerlo in sede? Come faccio a controllare se è tutto ok? Grazie Matteo
In risposta al messaggio di hotrod del 02/04/2019 alle 17:52:52Quindi se tolgo il coperchio ed il filtro aria dovrei trovare delle viti che si avvitano sul supporto ed in mezzo ci sono dei silent block che potrebbero essere rotti?
Confermo Dino Sauro, i silentblock si rompono e li cambi senza mandarli nel tubo, magari mettici uno straccio.