Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Da cosa è stato causato?
Saluti[;)]
Cristian quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2014 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è vero che avrebbe potuto staccarsi l'ammortizzatore e di conseguenza avrei perso il controllo? Cosa causa questo gioco sulla testina? Molte grazie
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/02/2014 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si rompesse definitivamente la testina, la sospensione non avrebbe alcun ancoraggio nella. Parte inferiore e la ruota assumerebbe una posizione orizzontale con chiare conseguenze[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2014 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie per il chiarimento. Ora la domanda è: cosa causa questo gioco sulla testina? Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/02/2014 22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa la non precisione della geometria di sterzo e la futura rottura della sospensione è uno dei parametri x i quali la revisione non deve essere positiva Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2014 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie per tutte le informazioni che mi hai dato. Spero che i bracci nuovi siano migliori degli originali e mi durino qualche km in più. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hanno fatto pagare la revisione, però mi hanno detto che devo tornare entro fine mese con i pezzi sostituiti per finirla. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/02/2014 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dodi...mi spiace per te ma...io un mezzo cosi non mi fiderei a tenerlo...[V]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/02/2014 23:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato [:D][:D] e che sarà mai, si cambiano le due testine o se non è possibile cambiare solo loro si cambiano i due trapezi e torna come nuovo.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2014 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è molto più vecchio, se non ricordo male è un dicembre 2001. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/02/2014 23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procedura alquanto fuori dai soliti schemi. Siamo in Italia [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2014 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...suki..lo so...forse eccessivo ma paolo parla di ruota orrizontale...se ti capita in corsa?[V][V]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/02/2014 23:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta sostituito l'intero braccio credo che non ci siano più problemi per molti km. In giro ci sono molti veicoli che viaggiano con problemi più gravi e i proprietari girano la chiave e vanno senza problemi.[:(] L'imprevisto può succedere, ma chiudere gli occhi non bisogna. Saluti[;)]