In risposta al messaggio di Mauser del 10/09/2018 alle 10:38:53sì, che abbiano tappato per bene la buca
Sono un po' in paranoia per una buca profonda che ho preso intorno ai 50 km/h con le ruote sx...strada stretta, automobili dietro e nel senso di marcia opposto, impossibile evitarla in sicurezza. Un colpo secco fortissimo...non mi era mai successo niente di simile. ho avuto modo di controllare gomme, cerchi, fare 100 km di autostrada e per ora sembra tutto come prima. Ma un po' di paranoia rimane, avete consigli su qualche cosa da controllare ulteriormente per sicurezza?
In risposta al messaggio di Mauser del 10/09/2018 alle 13:58:22Non dici su che meccanica e che gomma, se sono agilis, note per bugnarsi facilmente. stai attento che le eventuali bugnature non si vedono subito, controllale dopo un mese o 2.
Grazie mi rincuorate abbastanza. Sto lavorando con questo pensiero non essendo ferratissimo in meccanica. Cerchio in acciaio e pneumatici a 5 bar davanti e 5.5 dietro. In autostrada tutto come sempre fortunatamente, poi voglio dare un'occhiata ai paraolio degli ammortizzatori e alle connessioni elettriche visibili sperando che non sia saltato qualcosa.
In risposta al messaggio di Mauser del 10/09/2018 alle 10:38:53Noi ne abbiamo prese 3 o 4 nelle repubbliche baltiche sui 90 kmh ... roba da spaccare tutto ... buche da almeno 30 cm larghe 1 metro ...
Sono un po' in paranoia per una buca profonda che ho preso intorno ai 50 km/h con le ruote sx...strada stretta, automobili dietro e nel senso di marcia opposto, impossibile evitarla in sicurezza. Un colpo secco fortissimo...non mi era mai successo niente di simile. ho avuto modo di controllare gomme, cerchi, fare 100 km di autostrada e per ora sembra tutto come prima. Ma un po' di paranoia rimane, avete consigli su qualche cosa da controllare ulteriormente per sicurezza?
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41