In risposta al messaggio di Desmokit del 06/10/2020 alle 22:53:3019000 km in 12 anni, sono poco meno di 1600 km all'anno, mi sembrano un po pochini
ho comprato un camper con meccanica Ford transit 140cv ed allestimento rimor superbrig 699 living del 2008 con 19000Km,gradirei conoscere pregi e difetti sia sulla meccanica che sullallestimento. Avete schemi dell'impiantidella cellula da mandarmi. So che c'è un problema sul wc che non scarica, sapete aiutarmi? La famiglia è composta da 4 persone con 2 bambini di 4 anni e pochi mesi. Grazie Desmokit
In risposta al messaggio di Desmokit del 07/10/2020 alle 08:28:28Riguardo le problematiche su infiltrazioni bisogna far controllare da un esperto o, se in grado, ispezionare cm x cm con calma ed oculatezza tutte le parti esterne ed interne.
Si sono pochi xke e stato usato solo un mese l'anno,da casa al campeggio. Per la mansarda mi avevano detto che era sul modello del 2004 che si crepa a, ma sul 2008 non ho trovato niente a riguardo. Per la parte posteriore che problemi ci sono? Per il wc premendo il tasto non scende niente e non si sente nessun rumore.
In risposta al messaggio di Desmokit del 08/10/2020 alle 22:31:20Solitamente sopra la porta cellula c'è un pannello con indicatori a led e qualche pulsanti, verifica se sono accesi tutti, a volte alcune utenze possono essere spente.
Grazie per le risposte e chiarimenti, per quanto riguarda problema al wc, non riesco a capire quale centralina devo controllare, dov'è posizionata. Posso capire il fusibile, l'elettrovalvola, pulsante rotto ma la centralina