https://www.facebook.com/market...
In risposta al messaggio di France1987 del 01/03/2023 alle 08:36:02c'è una perdita avanti, lato guida
Buongiorno a tutti e complimenti per l’utilissimo forum che con passione coltivate dando la possibilità di informarsi, anche a chi come me, ancora non possiede un mezzo ricreativo, ma ne è appassionato. Sono anni checon la mia compagna vorremmo un camperino per viaggiare in totale autonomia. Se fino ad ora abbiamo rimandato l’acquisto per la possibilità di goderci vacanze zaino in spalla, adesso con cane e pargolo al seguito, stiamo pensando concretamente all’acquisto di un camper. le risorse economiche non sono molte, per questo la scelta tra le offerte non è semplice. In particolare, tra le varie proposte, ci ha colpito questa, che sabato andremo a vedere di persona. Purtroppo, diversamente da altri marchi, nè qui sul forum, nè sul web esterno, ho trovato molte info. Vado diretto al punto: che ne pensate di questo camper? So che il marchio è valido e la motorizzazione ha fatto storia per affidabilità e semplicità di manutenzione, ma…a chi meglio di voi potrei chiedere! ... Ogni commento è ben accetto e grazie a tutti per il supporto.
In risposta al messaggio di PDR del 01/03/2023 alle 08:38:43Sembrerebbe, vero? Cosa potrebbe essere lì? Mi sembra di aver letto che questo motore lì ha il serbatoio olio del cambio, o no?
c'è una perdita avanti, lato guida
In risposta al messaggio di maxime del 01/03/2023 alle 09:32:24Secondo te quale potrebbe essere il giusto prezzo per questo mezzo?
A parte la perdita che io non vedo, il mezzo non sembra messo male anche se un camper di oltre 30 anni a quei soldi è da matti...però il mercato ormai è questo sugli usati. Il marchio è una garanzia, in quegli anni eranoaltri che avevano grossi problemi di infiltrazioni (Rimor, Caravan Intenational, Elnagh) e quindi dovrebbe essere a posto, comunque una controllatina da un esperto la farei dare. Ovviamente controllo, stufa, frigo, boiler , impianto idrico e scarico e non meno anche una controllata meccanica (verifica stato delle gomme e loro anzianità, cinghia distribuzione) e poi se piace...andate e godetevelo. Massimo
In risposta al messaggio di France1987 del 01/03/2023 alle 17:23:01cercherei di non superare gli 8.000 € perchè poi di sicuro qualcosa dovrai spendere, specialmente se dai controlli che ti ho indicato, devi cambiare le gomme o fare manutenzione meccanica e se devi cambiare anche la cinghia di distribuzione compreso la pompa acqua, i numeri si alzano e non di poco...
Secondo te quale potrebbe essere il giusto prezzo per questo mezzo? Grazie per i consigli su cosa controllare.