In risposta al messaggio di IlMago del 30/03/2025 alle 21:49:40Ciao,
Ciao a tutti, ho già letto due discussioni (parecchio vecchie e già chiuse) sono arrivato alla conclusione che farei come ha fatto juryx12 che in assenza di tasto apposito (è presente solo quello del triangolo e delretronebbia, gli altri li ho smontati ma sono vuoti, sono solo dei tappi) ha utilizzato quello del retronebbia. Volevo sapere come ha fatto a collegarsi al relè. Insomma, dove si trova e tutto il resto. Ovviamente accetto consigli da tutti. Grazie
In risposta al messaggio di hotrod del 01/04/2025 alle 16:21:17Grazie,
Ciao, purtroppo il relè non c'è nella scatola dei fusibili e di solito non arriva neanche il filo dalla centralina pulsanti, tieni presente che è un filo negativo. Se riesci ad intercettarlo, ammesso che arrivi ti bastamettere un relè, altrimenti devi portarlo dalla centralina pulsanti e pilotare un relè volante che metterai collegato ai fendi nella maniera corretta. I fendi si devono accendere solo con anabbaglianti accesi. Sono appunto discussioni chiuse e vecchie, ormai han fatto tutti le varie modifiche, anche io mi ricordo poco...
In risposta al messaggio di IlMago del 02/04/2025 alle 17:07:34Il relè è davanti nella scatola fusibili vicino al filtro aria.
Grazie, infatti io ho deciso di collegarli a quello posteriore che già esiste, quindi mi basta sapere dove si trova il suo relè o dove intercettare il cavo che va dietro. Il relè dovrebbe essere nella scatola portafusibili in cabina lato guida.