In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/09/2023 alle 13:08:46Ti ringrazio, ma credo si tratti di calotta non idonea per gli specchietti elettrici, o sbaglio?
In risposta al messaggio di omnibus del 15/09/2023 alle 13:21:53Perdonami credevo fossero uguali
Ti ringrazio, ma credo si tratti di calotta non idonea per gli specchietti elettrici, o sbaglio?
https://www.ebay.it/itm/1528444...
io avevo comprato da questo venditore.In risposta al messaggio di pama del 15/09/2023 alle 14:11:39Ti ringrazio. Mi puoi confermare che posso poi trasferire alla nuova calotta i dispositivi elettrici che recupererei da quella rotta?
Guarda questo io avevo comprato da questo venditore.
In risposta al messaggio di omnibus del 17/09/2023 alle 09:48:05Trovato su eBay su un sito polacco.non trovo il sito ma c'è.una trentina di euro .ciao mauro
Visto che In carrozzeria mi hanno proposto la sostituzione dell'intero specchietto elettrico al costo di 500 euro + montaggio, proverò a sostituire solo la colotta con braccetti lunghi che acquisterei, al costo di 30 euro, dal venditore che mi hai suggerito (forse l'unico o uno dei pochi che dispone di questo ricambio). Grazie mille per l'aiuto.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 17/09/2023 alle 12:07:11Ciao Mauro, l'indirizzo postato poco sopra da pama porta proprio ad un venditore polacco, egoldcar. E' forse lo stesso che intendi tu?. Sai che venda prodotti del genere qualitativamente accettabili ?.Questo l'oggetto venduto ora a circa 30 euro. Ti ringrazio molto.
Trovato su eBay su un sito polacco.non trovo il sito ma c'è.una trentina di euro .ciao mauro
In risposta al messaggio di omnibus del 17/09/2023 alle 18:32:43Buongiorno,
Ciao Mauro, l'indirizzo postato poco sopra da pama porta proprio ad un venditore polacco, egoldcar. E' forse lo stesso che intendi tu?. Sai che venda prodotti del genere qualitativamente accettabili ?.Questo l'oggetto venduto ora a circa 30 euro. Ti ringrazio molto.
In risposta al messaggio di alce163 del 17/09/2023 alle 20:43:26La tua testimonianza mi rassicura molto, ma cosa intendi per fissare con una vite interna? Alle estremità dei braccetti, superiore e inferiore della calotta, dalla parte interna in prossimità dello snodo, ci sono già due piccole viti che fissano i braccetti stessi con la struttura metallica interna di sostegno.Intendi forse quelle? Ti ringrazio.
Buongiorno, anche a me è successo che mi rompessero la calotta esterna lato guida. L'ho ordinata su quel sito polacco, mi è arrivata in 4/5 giorni, monta perfettamente. Unica accortezza fissare con una vite interna i due pezzi. Anche io ho speso circa 30 euro. Alce 163
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di omnibus del 19/09/2023 alle 17:12:17Buongiorno
La tua testimonianza mi rassicura molto, ma cosa intendi per fissare con una vite interna? Alle estremità dei braccetti, superiore e inferiore della calotta, dalla parte interna in prossimità dello snodo, ci sono già due piccole viti che fissano i braccetti stessi con la struttura metallica interna di sostegno.Intendi forse quelle? Ti ringrazio.