In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/05/2021 alle 20:11:08ciao Camperistadoc,, anni fa ho tirato una gran cannonata sullo specchietto dx, fortunatamente ho trovato per 20 euro uno accidentato da uno sfasciacarrozze ma con sani i pezzi che mi servivano, poi ho visto che su ebay trovi tutti i pezzi che ti servono a pochi euro ci sono anche degli appositi gusci coprenti vedi tu :-) ciao, denis
Ho rotto le plastiche della calotta dello specchio retrovisore lato guidatore, dove posso trovare solo l'intera calotta compresa di coperchi ad un prezzo decente? Ciao Viaggiare apre la mente...
In risposta al messaggio di denis70 del 17/05/2021 alle 00:07:30Il problema è che l'ho rotto io smontandolo .
ciao Camperistadoc,, anni fa ho tirato una gran cannonata sullo specchietto dx, fortunatamente ho trovato per 20 euro uno accidentato da uno sfasciacarrozze ma con sani i pezzi che mi servivano, poi ho visto che su ebay trovi tutti i pezzi che ti servono a pochi euro ci sono anche degli appositi gusci coprenti vedi tu :-) ciao, denis
In risposta al messaggio di camperistadoc del 17/05/2021 alle 13:57:50ciao, prima di risponderti, ho provato a dare un'occhiata su ebay e ne ho visti di svariate tipologie di coperture, ma non so che tipo di ricambio ti serve:-))))
Il problema è che l'ho rotto io smontandolo . Su ebay ho trovato il guscio dx a 18 euro, quello sx a 218!! Ciao
In risposta al messaggio di robybrembo del 20/05/2021 alle 09:36:20Gli ho scritto chiedendo il perchè di un prezzo così esagerato.
acquistato su ebay a 18 euro,perfetto,non capisco perchè ora il prezzo è 218 €
https://www.ebay.it/itm/1647490...
e vedendo la foto ho capito che il pz rotto non fa parte della calotta ma è il profilo di contorno agli specchi.In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/05/2021 alle 20:11:08Non so in che punto sono rotti, ma io ho comprato
Ho rotto le plastiche della calotta dello specchio retrovisore lato guidatore, dove posso trovare solo l'intera calotta compresa di coperchi ad un prezzo decente? Ciao Viaggiare apre la mente...
QUESTI
(non per necessità ma per vezzo in quanto mi piacevano bianchi ...): sono fatti veramente bene, disponibili bianchi o neri, e coprono perfettamente l'intera calotta ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 21/05/2021 alle 20:56:56Giusto, ho visto la stessa cosa su altri oggetti in vendita.
Gli ho scritto chiedendo il perchè di un prezzo così esagerato. Risposta: abbiamo finito le scorte, non appena arriveranno le nuove il prezzo cambierà. Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non capisco la ragione, ma probabilmente è per mantenere una certa visibilità pur non disponendo del materiale. Ciao
In risposta al messaggio di robybrembo del 20/05/2021 alle 09:36:20Ci sarà un errore, solitamente mettono un prezzo esagerato perché momentaneamente sprovvisti del pezzo, e per non perdere l'annuncio, gonfiano il prezzo.
acquistato su ebay a 18 euro,perfetto,non capisco perchè ora il prezzo è 218 €
In risposta al messaggio di pama del 21/05/2021 alle 21:50:30Subito sotto c'è pubblicità del SX a 19.99 e.
a me servirebbe il destro ma non ho capito se c'è differenza tra lungo corto ecc, mi serve solo la calotta. Anzi guardando su ebay ho trovato questo e vedendo la foto ho capito che il pz rotto non fa parte della calotta ma è il profilo di contorno agli specchi.
In risposta al messaggio di pama del 22/05/2021 alle 15:31:32La calotta è un tutt'uno con i bracci lunghi nei nostri camper...
Ho trovato una foto di uo specchio privo di calotta (non è il mio) La parte che mi serve è quella tondeggiante che supporta le piastre e la freccia facendo da cornice. Non riesco ad individuarla in vendita non trovo nemmeno il codice . Se qualcuno mi aiuta...