In risposta al messaggio di luigi71976 del 29/01/2020 alle 16:55:17Gia che li cambi, non metterei gli originali o compatibili. Vanno bene su un furgone che gira spesso vuoto, su un camper che è sempre a 35q, sono comunque scarsi anche da nuovi.
Ho portato il camper dal meccanico per sostituire gli ammortizzatori purtroppo il mio meccanico non sa quali mettere ,il mio camper é un semintegrale arca 4.4 del 2001 su meccanica Mercedes 316 ,io preferirei come quelli originali anche se altra marca ma con le stesse caratteristiche un vostro consiglio .
http://www.iz4dji.it/Lavori/Amm...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luigi71976 del 29/01/2020 alle 19:24:49Ciao . Quelli della orap vengono fatti sul momento. Quindi puoi chiedere la taratura che preferisci.
Sei stato di una precisione esemplare, io ti ringrazio ,vorrei approfittare della tua gentilezza ,ti posso chiedere più o meno il prezzo .ed inoltre non corro il rischio di indurire troppo il camper l'ho comprato usato va benissimo solo che dondola un po ,specifico che gli ho trovato ii soffietti montati ma li tengo alla pressione 1,2 o 1,5 .comunque grazie
In risposta al messaggio di luigi71976 del 29/01/2020 alle 19:24:49I due ammortizzatori posteriori, come vedi da foto, compresa installazione, 500 euro.
Sei stato di una precisione esemplare, io ti ringrazio ,vorrei approfittare della tua gentilezza ,ti posso chiedere più o meno il prezzo .ed inoltre non corro il rischio di indurire troppo il camper l'ho comprato usato va benissimo solo che dondola un po ,specifico che gli ho trovato ii soffietti montati ma li tengo alla pressione 1,2 o 1,5 .comunque grazie
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it