In risposta al messaggio di gieffe del 20/12/2017 alle 11:34:25Devo confermare il lato positivo costi di Toyota per i tagliandi, in controtendenza al ribasso,fatto ieri l'altro al C-HR il 1° tagliando dei 15000km,speso 143€,praticamente poco considerando che ci va messo un olio speciale 0W20,servizio su appuntamento meno di 1h,direi anche veloce visto che hanno fatto anche alcune verifiche di un richiamo.
ASSOLUTAMENTE SI' Trattalo bene mi raccomando Per le auto, come già scrivevo in un altro argomento di questo forum, ormai dal 2002 solo giapponesi e preferibilmente Toyota. Costi ragionevoli, massima affidabilità, zero problemi.
In risposta al messaggio di gieffe del 20/12/2017 alle 11:34:25non so che modello hai ma io col Rav 4 ad appena 65000 Km ho avuto problemi al filtro antiparticolato e per risolverlo mi hanno spolpato
ASSOLUTAMENTE SI' Trattalo bene mi raccomando Per le auto, come già scrivevo in un altro argomento di questo forum, ormai dal 2002 solo giapponesi e preferibilmente Toyota. Costi ragionevoli, massima affidabilità, zero problemi.
In risposta al messaggio di Rascal del 26/12/2017 alle 19:00:28Si guida ibrido.
non so che modello hai ma io col Rav 4 ad appena 65000 Km ho avuto problemi al filtro antiparticolato e per risolverlo mi hanno spolpato