In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/02/2023 alle 17:39:41Dovresti cercare perchè vi erano stati dei post in cui alcuni utenti si lamentavano
anche quello dello sprinter che ho io ha attuatori idraulici, va più che bene, chiedevo se qualcuno ha avuto problemi
In risposta al messaggio di Clint del 14/02/2023 alle 17:46:27Vabbè perchè tu conosci un argomento su cui non si è lamentato mai nessuno?
Dovresti cercare perchè vi erano stati dei post in cui alcuni utenti si lamentavano
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/02/2023 alle 07:09:22Ciao . Intanto il primo suggerimento che ti do è quello di provarlo. Perchè noi con lo sprinter siamo abituati troppo bene !
buongiorno, avrei trovato un mezzo su Ducato 3000 dotato di cambio automatico, pregi e difetti, grazie ho uno sprinter 316 con cambio simile, più di 170.000 km e sono più che soddisfatto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/02/2023 alle 18:44:35Dipende dalle motivazioni della lamentela...
Vabbè perchè tu conosci un argomento su cui non si è lamentato mai nessuno?
In risposta al messaggio di Clint del 14/02/2023 alle 20:54:34Ma quale lamentela?!?
Dipende dalle motivazioni della lamentela...
In risposta al messaggio di turbinello del 14/02/2023 alle 20:13:29lo sprinter mi piace eccome, ho un mezzo compatto monoscocca, camper marostica, starei cercando un’altro monoscocca, wingamm spinnaker 670, sempre su sprinter, è introvabile, avrei trovato un laika rexosline 650 su fiat 3000 automatico, ho forti dubbi su sospensioni e cambio, il motore so che è egregio, chiedo solamente, sono molto indeciso e non convinto, mia moglie vorrebbe portarsi i nipoti, io non ho tutto questo entusiasmo di prendermi un mezzo da sistemare per eliminare rumori e rumorini
Ciao . Intanto il primo suggerimento che ti do è quello di provarlo. Perchè noi con lo sprinter siamo abituati troppo bene ! Secondo me risulta un pò più lento e alle volte con una logica di cambio marcia un pò astrusa.per il resto mi risulta qualche mal funzionamento della centralina cambio. in un caso per un problema di masse, in un altro è stata sostituita fuori garanzia dalla fiat! visto i numeri esigui non ho altre segnalazioni buona prova! e facci sapere. come mai propendi per un cambio mezzo? lo sprinter non ti piace più!.
In risposta al messaggio di temisto del 14/02/2023 alle 22:46:01Ma cosa dici...
Ma quale lamentela?!? Chiede consiglio. Turbinello ha fatto una giustissima domanda! No.. Ma che robe>-<
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/02/2023 alle 06:51:53Secondo me lo devi provare per bene.
lo sprinter mi piace eccome, ho un mezzo compatto monoscocca, camper marostica, starei cercando un’altro monoscocca, wingamm spinnaker 670, sempre su sprinter, è introvabile, avrei trovato un laika rexosline 650 su fiat3000 automatico, ho forti dubbi su sospensioni e cambio, il motore so che è egregio, chiedo solamente, sono molto indeciso e non convinto, mia moglie vorrebbe portarsi i nipoti, io non ho tutto questo entusiasmo di prendermi un mezzo da sistemare per eliminare rumori e rumorini
In risposta al messaggio di audi a6 del 15/02/2023 alle 12:57:50il mio amico di merende/ferie, ha un’Hymer con il fiat 3000, ogni volta che lo mette in moto sembra quasi per miracolo, il motorino di avviamento si siede proprio, lo ha portato in Fiat, è così, per questo ho seri dubbi, comunque sembra che qualche cosa si è mosso, mi hanno contattato, hanno un Wingamm 670 su sprinter da vendere
Leggo che nel Ducato si sente maggiormente la voce del motore, scendendo dallo Sprinter.. Fabrizio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/02/2023 alle 13:15:20Sai perché si siede all'avviamento?
il mio amico di merende/ferie, ha un’Hymer con il fiat 3000, ogni volta che lo mette in moto sembra quasi per miracolo, il motorino di avviamento si siede proprio, lo ha portato in Fiat, è così, per questo ho seri dubbi, comunque sembra che qualche cosa si è mosso, mi hanno contattato, hanno un Wingamm 670 su sprinter da vendere
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/02/2023 alle 16:00:47La "lentezza" alla partenza di quel motore è cosa nota. Stai dicendo che hanno tutti una crimpatura farlocca?
Sai perché si siede all'avviamento? Climpatura cavo motorino farlocca, che aspetta a cambiarlo? Che vada a fuoco. Roberto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/02/2023 alle 19:07:33ho posseduto lo sprinter 3000, questo è 2700, come avviamento non si siede niente, i motorini di avviamento sono performanti, a me sembra che sui ducato 3000 hanno lesinato, dovrei sentire un daily come gira, comunque un’occhiata alle connessioni la do
La lentezza alla partenza di quel motore è cosa nota. Stai dicendo che hanno tutti una crimpatura farlocca? In ogni caso ce l'ho adesso (appena preso) e l'ho tenuto in precedenza. Col precedente ci ho fatto km, senza maiavere problemi, semplicemente sapendo di questa sua caratteristica. L'attuale, l'ho trovato reoppo lento, ho messo una nuova Varta 110 Ah con spunto alto e parte bene, da motore 3000, insomma. P.S.: come sempre, siamo OT