Da luglio 09 mi godo il cambio robotizzato fiat l'ho veramente usato in tutte le situazioni e modi sia in modalità automatica che manuale il mio camper ha percorso diversi km è molto piccolo 5,40m e và troppo a volte mi accorgo dell'esagerata velocità e freno sperando di non consumare i freni prima della frizione, la quale in montagna una notte in una strada tortuosissima a fumato in officina mi hanno chiesto se secondo me con quello stile di guida un manuale avrebbe fumato,in silenzio salutando sono uscito.Quando l'ho ordinato ero scettico ora vorrei cambiare la macchina e farla automatica è una guida diversa più attenta al traffico e io personalmente consumo molto meno faccio a seconda del piede dai 11.5 ai 8,5km/l ma vi asscuro che se ho consumato molto sono arrivato primo percorrendo molti chilometri a 150orari. il motore è meno sotto sforzo sempre pronto per ora non vi dico che camper ho ma il suoi veri pregi sono il motore e il cambio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.